

SFOGLIA LA FOTOGALLERY

I tatuaggi con fiori sono un vero e proprio tributo alla natura, a un sentimento, a una passione o, più in generale, alla vita. Un tatuaggio floreale è adatto sia a chi cerca un tattoo discreto, sia a chi vuole un’opera d’arte vistosa da sfoggiare in ogni occasione. Il mondo dei fiori offre davvero moltissimi spunti per chi desidera un tatuaggio ispirato alla natura: ogni fiore non ha solo delle caratteristiche estetiche proprie, ma ha anche significati diversi!
I tatuaggi con fiori di loto per esempio, potrebbero essere più indicati per chi cerca un tatuaggio dal significato spirituale, mentre chi desidera un tatuaggio legato a un sentimento, una persona o una passione, troverà particolarmente adatti i tatuaggi con rose. Per non parlare dell’allegria e della positività che può trasmettere un tatuaggio con girasoli. Se cerchi un tatuaggio che sia semplicemente bello o che rappresenti la bellezza, un tatuaggio con peonie potrebbe fare al caso tuo. Un altro fiore molto amato per i tatuaggi, è il crisantemo, un fiore molto importante per la cultura asiatica.
In bianco e nero, a colori, in stile acquerello oppure in stile realistico, ce n’è per tutti i gusti. I fiori inoltre sono particolarmente adatti per realizzare tatuaggi piccoli e delicati, ideali ad esempio per un primo tatuaggio.
Scopri i diversi stili in questa gallery ricca di idee e capolavori !