A cosa fa bene il Carnidyn Plus?

Domanda di: Karim De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (13 voti)

Il Magnesio, presente in Canidyn Plus, svolge un'azione di riduzione della stanchezza e affaticamento sostenendo la normale funzione muscolare. Come abbiamo detto il prodotto contiene anche Acido Pantotenico (Vitamina B5) che contribuisce al normale metabolismo energetico e alle normali prestazioni mentali.

A cosa fa bene Carnidyn Plus?

Carnidyn Plus è utile per contrastare la stanchezza grazie all'azione combinata dei suoi ingredienti. Infatti, propionil-L-carnitina, creatina contribuiscono ad apportare un effetto energizzante. Ecco perchè Carnidyn Plus di ALFASIGMA SPA é assunto per fornire energia all'organismo e contrastare la stanchezza fisica.

Quando si deve prendere Carnidyn Plus?

In casi di attività sportiva prolungata è opportuno assumere le bustine durante la giornata, qualche ora prima dell'attività fisica. Carnidyn nel lavoro: Sconfiggere lo stress al lavoro con una carica di energia.

Quando prendere Carnidyn Plus prima o dopo i pasti?

Contiene inoltre creatina e coenzima Q10. Dunque, se ci chiediamo quando assumere magnesio, prima o dopo i pasti, è possibile assumere questo integratore anche a stomaco vuoto, nella quantità di una o due bustine al giorno, da sciogliere in un bicchier d'acqua (circa 200 ml).

Chi non può prendere Carnidyn Plus?

Non usare in gravidanza e allattamento. Controindicato in presenza di malattie renali o tiroidee. Per la presenza di potassio si consiglia cautela ai pazienti in cura con antipertensivi.

Carnidyn Plus