A cosa serve il 20 volumi?

Domanda di: Lucrezia Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (46 voti)

Ekre emulsione ossidante 20 volumi è un liquido ad azione stabilizzante per tutti i tipi di capelli. Indicata per attuare leggere azioni di schiaritura e colorazioni di copertura, l'emulsione 20 vol. è connotata da un consistenza cremosa e morbida, che agevola la distribuzione omogenea del prodotto sulla capigliatura.

Quando si usa l'ossigeno a 20 volumi?

Ossigeno per capelli 20 volumi: copertura e colorazione

Se, invece, hai bisogno di un colore meno scuro e una copertura totale dei capelli bianchi, allora è bene adottare l'ossigeno in 20 volumi. Viene impiegato per tutti i tipi di capello, ha un'ottima copertura ed è la più usata sia a casa sia nei saloni di bellezza.

Quanto schiarisce il 20 volumi?

a 20 volumi schiarisce 1 livello. a 30 volumi schiarisce 2 livelli. a 40 volumi schiarisce 3 livelli.

Che differenza ce tra ossigeno a 10 e 20 volumi?

l'ossigeno a 20 volumi colora e schiarisce da mezzo tono a un tono, dipende dalla conformazione del capello. Quindi: se dobbiamo tonalizzare i capelli oppure scurirli in assenza di capelli bianchi, possiamo optare per un attivatore a 10 volumi, più blando, senza ricorrere necessariamente al 20 volumi.

Cosa cambia tra ossigeno 20 e 30?

a) l'ossigeno a 20 volumi si usa per coprire i capelli bianchi o per tinte più scure o della stessa tonalità dei capelli; b) l'ossigeno a 30 volumi si usa per schiarire i capelli, sia se si usa una tinta normale che se si usa una tinta superschiarente.

A quanti VOLUMI scegliere l'OSSIDANTE in crema?? E perchè! (P.TE 5)