A cosa serve il cerchio bianco nella cover iPhone?

Domanda di: Noemi Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (25 voti)

Infatti, per poter integrare la nuova tecnologia MagSafe degli iPhone 12 – una aggancio magnetico che facilita sia il collegamento con l'Alimentatore Magsafe, sia con le nuove custodie – la trasparenza della custodia è interrotta da un vistosissimo cerchio bianco, che serve per nascondere le calamite.

A cosa serve la cover iPhone con cerchio dietro?

Come ogni custodia progettata da Apple, anche questa ha superato migliaia di ore di test in fase di produzione: non è solo bella da vedere, è fatta apposta per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute.

A cosa serve la cover con il cerchio bianco?

Serve a trasformare qualsiasi custodia in una cover MagSafe, con pieno supporto a tutti gli accessori magnetici, senza spendere una fortuna. Compatibile anche con alcuni smartphone Android, questo anello offre una solida tenuta e pieno supporto alla ricarica magnetica e wireless.

A cosa serve il cerchio dietro le cover?

Custodia silicone per iPhone con cerchio magnetico integrato rende la ricarica wireless un gioco da ragazzi. Grazie ai magneti che si allineano alla perfezione con iPhone, la custodia si aggancia e si sgancia come per magia, permettendoti di ricaricare l'iPhone in wireless in modo ancora più facile e veloce.

A cosa serve il cerchio dietro il telefono?

Il notch sul display degli smartphone, o tacca, come ti ho anticipato serve per fare spazio alla fotocamera secondaria per i selfie e per i sensori del telefono, come ad esempio per il riconoscimento facciale, sfruttando però al massimo la superficie frontale del cellulare a beneficio dell'area utilizzabile dallo ...

Le custodie Magsafe pezzotte trasparenti per gli iPhone 12