A cosa serve il cerchio dietro il telefono?

Domanda di: Giuliano Galli  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (23 voti)

POPSOCKET: cosa serve
Rende più stabile la presa del cellulare, soprattutto se di grosse dimensioni e/o se si scattano selfie; Funge da supporto per smartphone/tablet quando viene appoggiato su una superficie piana.

A cosa serve la cover con il cerchio dietro?

A cosa serve la cover con cerchio? Serve a trasformare qualsiasi custodia in una cover MagSafe, con pieno supporto a tutti gli accessori magnetici, senza spendere una fortuna. Compatibile anche con alcuni smartphone Android, questo anello offre una solida tenuta e pieno supporto alla ricarica magnetica e wireless.

A cosa serve la cover MagSafe?

Grazie ai magneti che si allineano alla perfezione con iPhone 12 / 12 Pro, la custodia si aggancia come per magia e ti permette di ricaricare in wireless a tutta velocità.

Cos'è il cerchio dietro gli iPhone?

Nei terminali Apple delle ultime generazioni è integrata una spirale a forma di cerchio necessaria per la ricarica wireless, mai finora però si era vista la presenza di una lunga serie di magneti.

A cosa serve la cover iPhone?

Come ogni custodia progettata da Apple, anche questa ha superato migliaia di ore di test in fase di produzione: non è solo bella da vedere, è fatta apposta per proteggere il tuo iPhone da graffi e cadute.

Se trovi questo sul cellulare qualcuno ti spia