A cosa serve il certificato EIPASS?

Domanda di: Dr. Elga Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (32 voti)

Per gli studenti la certificazione EIPASS costituisce titolo valido per ottenere il riconoscimento di crediti formativi scolastici o universitari, per i professionisti è un titolo in grado di facilitare la mobilità europea, mentre per i lavoratori è utile per la partecipazione ai concorsi pubblici ed ai fini del ...

Che lavoro posso fare con EIPASS?

E' il percorso rivolto ai futuri professionisti delle professioni sanitarie, farmaceutiche, chirurgiche, infermieristiche, ostetriche, riabilitative, tecnico sanitarie, sia in ambito diagnostico che assistenziale e della prevenzione.

Quanto vale il corso EIPASS?

La certificazione Eipass è valida come titolo valutabile ai concorsi pubblici, e per l'iscrizione alle Graduatorie Provinciali per le Supplenze (GPS) dove il corso viene valutato 0,5 punti, in base all'ultima Tabella Valutazione Titoli.

A cosa serve l EIPASS?

EIPASS (European Informatics Passport) è la certificazione informatica rilasciata da Certipass, Organismo di certificazione accreditato ad Accredia. Tutti i programmi di certificazione si basano su documenti e procedure standard concordate a livello comunitario.

Quanti anni vale EIPASS?

Il Certificato EIPASS 7 Moduli Standard riconosciuto da Accredia ha una validità di 5 anni e, quindi, deve essere periodicamente aggiornato tramite un Upgrade. L'Upgrade ha un costo irrisorio di € 40.

corso certificato Eipass 7 moduli - video di presentazione