A cosa serve il Enterolactis?

Domanda di: Irene Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (11 voti)

ENTEROLACTIS® 12 Flaconcini Bevibili da 10 ml. è un integratore biologico di fermenti lattici vivi di origine umana, indicato nel riequilibrio della flora batterica intestinale conseguente a squilibri alimentari, terapie antibiotiche.

Quando si deve prendere Enterolactis?

Come e quando si prende Enterolactis? Adulti: assumere 1 capsula 2 volte al giorno, prima dei pasti principali, preferibilmente a stomaco vuoto, con un pò di acqua. Bambini: assumere 1 capsula al giorno, prima del pasto principale, a stomaco vuoto.

Che differenza c'è tra Enterogermina e Enterolactis?

Tra i due prodotti esistono differenze, di cui la prima è che Enterolactis è un integratore alimentare invece Enterogermina è un farmaco di automedicazione.

A cosa serve il farmaco Enterolactis?

enterolactis.it è una piattaforma di informazione dove è possibile raccogliere tutte le informazioni relative all'utilizzo dei prodotti della linea, conoscere le funzioni della flora batterica e il prezioso ruolo che ricopre per l'organismo.

Quanti giorni prendere Enterolactis?

In caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche, Enterolactis Plus va assunto a distanza di almeno 3 ore dall'antibiotico. Un trattamento completo, per essere efficace, deve durare almeno 2-3 settimane.

Enterolactis plus