A cosa serve il pulsante Rispondi a tutti nelle mail?

Domanda di: Mercedes Serra  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (63 voti)

Sposta il puntatore sopra l'intestazione del messaggio, quindi fai clic su uno dei seguenti pulsanti: Rispondi per rispondere solo al mittente. “Rispondi a tutti” per rispondere al mittente e agli altri destinatari. Inoltra per scegliere nuovi destinatari.

Cosa vuol dire rispondi a tutti nelle mail?

Rispondi vs Rispondi a tutti

Rispondi invia la mail solo a chi era in A, quindi la persona con cui stai scambiando i messaggi. Con Rispondi a tutti, invece, includi ai destinatari anche le persone in CC.

A cosa serve il tasto rispondi nelle mail?

È possibile selezionare Rispondi per inviare il messaggio solo al mittente, Rispondi a tutti per inviarlo a tutti i mittenti o inoltrare un messaggio dal riquadro di lettura.

A cosa serve il tasto rispondi?

Quando si vuole intervenire e/o rispondere ad un thread, la modalità corretta è utilizzando il tasto [RISPONDI] presente in basso a sinistra del topic al quale si vuole appunti rispondere ..

Cosa succede se rispondo a una mail No Reply?

Gli indirizzi "no-reply" ("non rispondere") si chiamano così per avvisarti che, se rispondi, nessuno vedrà la tua mail. Non si tratta quindi di un ordine, ma di un consiglio. Di solito questi indirizzi vengono usati per mandare lo stesso messaggio ad una grande quantità di persone.

61 Come rispondere ad una e-mail | Corso computer 2018/19 | Daniele Castelletti | Ass Maggiolina