A cosa serve il saldo PayPal?

Domanda di: Clea Monti  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (32 voti)

Il Saldo PayPal è quello utilizzato per effettuare pagamenti o per trasferire denaro. Il trasferimento può avvenire su un conto corrente bancario dell'utente o su un metodo di pagamento dal medesimo indicato (come una carta di credito).

Come faccio a pagare con il saldo PayPal?

Per usare il tuo conto bancario come metodo di pagamento, collegalo al conto PayPal e confermalo. A quel punto potrai accettare il mandato di addebito diretto SEPA sul tuo conto bancario. Vai al wallet e segui le istruzioni.

Quanti soldi si possono tenere su PayPal?

Con PayPal puoi fare acquisti online fino ad un importo massimo di 1500 euro annuali e incassare pagamenti fino a 2500 euro annuali, senza dover verificare il tuo conto. Ecco, nel dettaglio, i limiti applicati: Invioannuale: €1,500 EUR. Ricezioneannuale: €2,500 EUR.

Quanto costa PayPal al mese?

Avere un conto PayPal è inoltre totalmente gratuito: non sono presenti infatti costi da sostenere per la sua apertura ed inviare e ricevere soldi dal saldo dedicato non prevede alcuna commissione.

Cosa succede se non ho soldi su PayPal?

Se non hai denaro sufficiente sul saldo del tuo conto PayPal, puoi pagare con una carta di credito o di debito. Il pagamento è immediato.

PayPal 2022: che cos'è e come funziona... spiegato bene 😎 [Sub ITA]