Domanda di: Maria Conte | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023 Valutazione: 4.5/5
(57 voti)
Su iPhone SE
iPhone SE
L'iPhone SE di ultima generazione è un dispositivo potente dal design iconico dotato di chip A15 Bionic e connettività 5G. Cupertino, California Apple ha annunciato il nuovo iPhone SE, un nuovo e potente iPhone dal design iconico, con capacità e prestazioni eccezionali ad un prezzo davvero conveniente.
(1a generazione) e modelli precedenti, premi il tasto superiore. Usa l'interruttore Suoneria/Silenzioso per disattivare l'audio di suoni e avvisi. Quando l'interruttore è arancione, significa che l'iPhone è in modalità silenziosa e vibrerà in caso di avvisi o chiamate in arrivo.
A cosa serve il tasto sopra il volume dell'iPhone?
I tasti volume di iphone, posti sul bordo, hanno come funzione principale quella di alzare o abbassare il volume dello smartphone. Premendo il tasto superiore o inferiore possiamo alzare o abbassare il volume dei suoni, della suoneria, il volume dello screenreader VoiceOver o aumentare l'audio della chiamata in corso.
A cosa serve il tasto in alto a sinistra dell'iPhone?
Il tasto laterale si trova sul lato opposto dei tasti del volume. Puoi usare il tasto laterale per accendere o mettere in stop l'iPhone oppure per usare Siri, Apple Pay e altro ancora.
Quando telefoni o ascolti musica, guardi un film o altri file multimediali su iPhone, puoi usare i tasti sulla parte laterale per regolare il volume dell'audio. In altri casi, i tasti controllano il volume della suoneria, degli avvisi e di altri effetti sonori. Per alzare o abbassare il volume puoi anche usare Siri.
Nel bordo laterale destro è presente, in tutti gli iphone,lo slot della sim, serve a inserire la sim del vostro operatore. Nel bordo sinistro, invece, partendo dall'alto, troviamo la levetta per silenziare iphone o per togliere la modalità silenzioso. Scendendo troviamo i tasti volume per alzare e abbassare il volume.