A cosa serve la guaina liquida?

Domanda di: Egisto D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (41 voti)

La guaina, può essere un prodotto liquido, pastoso o gelatinoso dotato di una buona elasticità, viene utilizza per impermeabilizzare le strutture esterne al fine di renderli impenetrabili per gli agenti atmosferici. quindi, utilizzato per impermeabilizzare le coperture.

Cosa si passa prima di mettere la guaina?

Il primo passo da fare prima di iniziare ad impermeabilizzare è quello di effettuare una pulizia della superficie. In questo modo è possibile eliminare totalmente le parti inconsistenti, in fase di distacco e non dotate di sufficienti caratteristiche meccaniche.

Cosa mettere sopra la guaina liquida?

Per impermeabilizzare senza imprecisioni in maniera facile e veloce abbiamo la soluzione che fa per te: Impelast. Questo prodotto garantisce una protezione efficace e duratura ed è formulato per resistere con successo ai ristagni d'acqua.

Quando si usa la guaina liquida?

Quando si deve lavorare su superfici irregolari o in cui sono presenti elementi fissi (lucernari, tubi, antenne, etc) le guaine liquide sono la soluzione ideale poiché può essere applicata con facilità anche nei punti più difficili, senza correre il rischio di lasciare zone e scoperte.

Quanto dura nel tempo la guaina liquida?

In generale, una guaina dura 15-20 anni.

Come impermeabilizzare con guaina liquida