A cosa serve la resina trasparente?

Domanda di: Vienna Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (29 voti)

Resina epossidica trasparente per realizzare oggetti lucidi e trasparenti. IL PIU' USATO: per la realizzazione di gioielli, bigiotteria, modellismo, creazioni artistiche e rivestimenti su diversi supporti come legno, pavimento, cemento e tanto altro.

Cosa si può fare con la resina trasparente?

È possibile creare bracciali, ciondoli, calamite, spille, figure, pupazzi ed accessori per cosplay. In questo articolo forniremo informazioni di base su come utilizzare la resina trasparente epossidica per creare i propri oggetti.

Per cosa viene usata la resina?

Il suo impiego nel mondo dell'edilizia è davvero molto ampio. Essa infatti, viene utilizzata in ogni ambito della produzione, dal settore meccanico a quello ospedaliero,fino a quello alimentare ed edile.La resina si presta alla realizzazione di pavimenti, rivestimenti, consolidamenti di strutture e componenti d'arredo.

Quando si usa la resina?

La resina epossidica può essere utilizzata per realizzare quadri, lampade, tavoli e oggettistica. Per esempio, se si desidera ottenere un effetto trasparente ad alto spessore con all'interno piccoli elementi come conchiglie, monete e pietre, si utilizza il nostro prodotto OCEAN EPOXYCRISTAL .

Quanto costa un litro di resina trasparente?

OFFERTA La resina epossidica trasparente atossica 22,90 EUR.

Guida per utilizzare la Resina Epossidica e Tecnica efficace