A cosa serve la smart card TV sat?

Domanda di: Priamo Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (65 voti)

La smartcard è una piccola tessera simile a una carta di credito che va inserita nell'apposita fessura (slot) del decoder o della CAM

CAM
La CAM tivùsat (Conditional Access Module) è un modulo di accesso condizionato che permette la visione dei programmi televisivi gratuiti e codificati della piattaforma tivùsat, direttamente attraverso il televisore o decoder dotato di slot Common Interface.
https://areaclienti.tivusat.tv › app › a_id › cosa-è-la-cam-tivùsat?
. La smartcard è inclusa nella confezione del decoder o della CAM tivùsat. E' necessario inserire la smartcard nel decoder o nella CAM e attivarla per vedere i canali di tivùsat.

Come vedere TV SAT senza scheda?

Se non si dispone di un TV con sintonizzatore sat integrato, la soluzione più sensata è quella di utilizzare un decoder esterno da collegare al televisore: la scelta di modelli è molto ampia in diverse fasce di prezzo e lo si può collegare a qualsiasi televisore, anche quelli con qualche anno sulle spalle.

Quanto dura la scheda TV Sat?

La scheda TV SAT non ha scadenza, ma può succedere che se sta troppo tempo fuori dal decoder o dalla SmarCarm, si disattiva, Ma nulla è perduto, puoi riabilitarla semplicemente telefonando al numero 06 891 895 oppure seguendo la procedura guidata a questa pagina.

Come si attiva la smart card tv sat?

Per attivare la smartcard è necessario indicare il tuo indirizzo e-mail a cui riceverai l'e-mail per impostare la password. Se desideri utilizzare tivùsat per la tua abitazione, attiva la smartcard utilizzando il tuo codice fiscale. Un utente privato può attivare un massimo di 10 smartcard.

Quante smart card tv sat si possono attivare?

E' possibile attivare, fornendo il proprio Codice fiscale, fino a 10 smartcard tivùsat.

COME RICEVERE I CANALI TVSAT CON LA SMARTCARD HD