A cosa serve Vetril?

Domanda di: Liborio Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (38 voti)

Vetril Igienizzante pulisce e igienizza le superfici contribuendo a rimuovere germi e batteri*, senza bisogno di risciacquare. La sua nuova formula con azione anti-odore neutralizza i cattivi odori. Ideale per la pulizia di tutte le superfici lavabili. *rimozione meccanica di germi e batteri - non è un disinfettante.

Cosa si può pulire con il Vetril?

Vetril Vetri e Specchi pulisce e fa brillare tutti i vetri e i cristalli, garantendo efficacia massima anche su quelli esterni. Grazie al suo effetto antipolvere e antipioggia, le superfici rimarranno pulite e brillanti più a lungo, e lo sporco non sarà più un problema.

Come pulire i vetri con Vetril?

Come pulire i vetri senza aloni?
  1. Pulire i vetri senza sole diretto.
  2. Spruzza vetril a 50 cm di distanza.
  3. Asciuga con panno carta o microfibra.
  4. fai movimenti circolari.
  5. Parti dall'alto verso il basso.
  6. Pulisce prima fuori poi dentro.
  7. Non utilizzare mai spugne abrasive.

Come si usa Vetril?

Si può usare asciutto per spolverare, asciugare, lucidare, eliminare impronte dalle superfici lucide oppure si può usare bagnato e ben strizzato: con una sola passata pulisce perfettamente, lasciando il vetro e tutte le superfici trasparenti perfette, senza bisogno di asciugare e soprattutto senza lasciare aloni e ...

Come lavare i vetri senza aloni con Vetril?

Acqua e aceto: mescolate 100 ml di aceto in mezzo litro d'acqua calda e mettete il composto in un contenitore spray. Applicate la miscela su un panno. L'aceto contribuirà a rimuovere lo sporco in quanto è uno sgrassante naturale. Acqua e sapone: basta versare un cucchiaio di sapone liquido in uno spray con acqua calda.

Puliamo i vetri di casa con un metodo semplice che li renderà brillanti e senza aloni