A cosa servono i body intimi?

Domanda di: Sig.ra Rebecca Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2023
Valutazione: 4.9/5 (36 voti)

Un body intimo, infatti, svolge innanzitutto una preziosissima funzione modellante, che consente di scolpire il giro vita e al tempo stesso di sorreggere il seno.

Perché usare il body?

Quali sono i benefici del body?
  1. Valorizzare le proprie forme, donando sensualità e raffinatezza alle curve femminili;
  2. Contenere perfettamente le proprie curve, senza quel fastidioso senso di costrizione, che opprime e non dona benessere al corpo femminile;
  3. Un miglioramento notevole nella postura;

Come non far vedere le mutande?

Le stampe sono migliori per nascondere le linee della biancheria intima. Quindi, se vuoi indossare dei leggings o dei pantaloni aderenti da yoga con la tua biancheria intima normale, potrebbe essere meglio scegliere un capo con stampe.

Quante donne non indossano le mutande?

più in basso. Mentre alcune donne non oserebbero nemmeno immaginare di uscire senza mutandine, il resto della popolazione femminile ci ha già provato. Il 42% delle donne ha effettivamente ammesso di averlo fatto almeno una volta.

A cosa serve il body contenitivo?

Il body contenitivo è il primo esempio che viene in mente quanto si parla di intimo contenitivo. È uno di quei capi che mettono in risalto la silhouette mascherando eventuali imperfezioni del proprio corpo, alcuni modelli hanno addirittura delle funzioni specifiche per determinate zone come pancia, glutei e fianchi.

AGGIORNAMENTO: GUAINE CONTENITIVE E INTIMO MODELLANTE -collant,perizomi,pancere,ti spiego tutto io!