A cosa servono le spazzole Dyson V10?

Domanda di: Matilde Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2023
Valutazione: 4.4/5 (64 voti)

Tra gli accessori più utili c'è anche questa mini spazzola delicata che serve per pulire le superfici più delicate, tastiere, per aspirare la polvere all'interno di un PC desktop, quadri ecc.

A cosa servono gli accessori Dyson V10?

Per l'aspirapolvere Dyson V8™, Cyclone V10™, V11™, V12™ Detect Slim, V12 Slim, V15 Detect™ o Outsize. Un set di tre accessori per aspirapolvere Dyson che consente di rimuovere polvere, sporco e allergeni in tutta la casa.

A cosa servono le spazzole Dyson?

La spazzola per imbottiti Dyson è progettata con un'ampia apertura per assicurarsi che l'accessorio non resti attaccato ai tessuti ed è particolarmente larga in modo da coprire una superficie più ampia in una sola passata. La spazzola per imbottiti è adatta per pulire divani, poltrone e altra tappezzeria.

Quale è la spazzola Dyson per pavimenti?

Ciao Michele, benvenuto nella Community Dyson!. La spazzola ideale per la pulizia dei pavimenti duri come il parquet , marmo e gres porcellanato è la spazzola Fluffy. La sua struttura in morbido nylon, consente di trattenere la polvere e non graffare il pavimento.

A cosa serve la spazzola High Torque Dyson?

Spazzola High Torque con tecnologia DLS (Dynamic Load Sensor). Regola l'aspirazione in modo intelligente per pulire a fondo i tappeti. Prolunga l'autonomia se usata su pavimenti.

DYSON quale SPAZZOLA USARE per PULIRE pavimenti e parquet in legno ?