Domanda di: Ing. Enzo Rossi | Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023 Valutazione: 4.6/5
(1 voti)
Sulla pagina di IMDB dedicata all'attore, l'unico lavoro per il futuro che sia già confermato è quello relativo al doppiaggio dei Puffins, serie animata a cui partecipa dal 2019.
A distanza di oltre venticinque anni dal film Il coraggioso che segnò l'ultimo ruolo da regista di Johnny Depp, l'attore tornerà dietro la macchina da presa per dirigere Modi, il biopic incentrato sulla vita di Amedeo Modigliani.
Johnny Depp (John Christopher Depp II) è un attore statunitense, regista, produttore, co-produttore, è nato il 9 giugno 1963 ad Owensboro, Kentucky (USA). Nel 2008 ha ricevuto il premio come miglior attore in un film brillante al Golden Globes per il film Sweeney Todd: il diabolico barbiere di Fleet Street.
Cosa faceva Johnny Depp prima di diventare attore?
Forse non tutti sanno che la sua carriera nel cinema è iniziata quasi per caso: negli anni Ottanta infatti Depp cercava il successo nella musica - vedi prossima card -. In quel periodo per mantenersi ha svolto numerosi lavori.
Tra i sostenitori di Amber Heard c'è Julia Fox, modella e attrice, ex di Kanye West, che ha pubblicato su Twitter un post dove ha ribadito che all'epoca della relazione tra i due Heard aveva solo 25 anni, e chi deteneva “il potere”, “fisico ed economico”, era Johnny Depp.