A quale carnagione sta bene il biondo?

Domanda di: Dott. Mauro Parisi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (51 voti)

capelli biondi per more, carnagione dorata
Siete more (castane scure), avete carnagione dorata scura e occhi castani: per voi il biondo ideale è quello dorato, quindi caldo, che può essere portato con delle meches, colpi di sole o shatush, con una base castano cioccolato o castano medio dorato.

Come capire se il biondo mi sta bene?

Per scegliere la giusta tonalità di biondo si può anche fare il test della pelle e guardare le vene all'interno del polso: se queste tendono al blu allora il biondo freddo è l'ideale, se invece tendono al blu-verde, allora meglio optare per tonalità più calde.

Chi sta bene col biondo?

Gli incarnati caldi (dorati) si valorizzano con biondi dalle sfumature calde come il pesca, il rosa salmone, il corallo, il rosa antico e l'oro. Gli incarnati freddi invece si valorizzano con il marrone rosato, il grigio, il tortora, il viola malva, il rosa antico e baby, l'argento» ci rivela Elisa Bonandini.

Come faccio a capire se sto meglio bionda o mora?

Se sei una fan delle tonalità bordeaux, corallo e marrone, allora il biondo caramello caldo è quello che fa per te. Se sei il tipo di persona a cui piace indossare colori chiari e luminosi come il viola, il blu, il verde o il rosa, il castano freddo è la scelta ideale.

Quale colore di capelli invecchia di più?

Il bianco canuto, infatti, è il colore per antonomasia tra quelli che indicano l'invecchiamento dei capelli.

Capelli Biondi 2° Parte - Trucchi/Consigli per Personalizzare il tuo Biondo by Parrucchiere Leader