Domanda di: Ingrid De Angelis | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(42 voti)
La maggior parte dei giochi online su PS4 e PS5 richiede l'abbonamento a PS Plus per giocare. Tuttavia, ci sono pochissime eccezioni come Fortnite e Rocket League. Per saperne di più: Quando uscirà GTA V su PS5 e Xbox Series X?
In parole povere, per giocare a GTA Online su console bisogna necessariamente aver sottoscritto i succitati abbonamenti: PlayStation Plus nel caso delle console di Sony e Xbox Live Gold per quel che riguarda le console di Microsoft.
La quota ricorrente di abbonamento a GTA+ di 5,99 € sarà addebitata mensilmente fino all'annullamento. Puoi annullare l'abbonamento in qualsiasi momento.
In qualità di membro di PlayStation®Plus puoi giocare con contenuti selezionati, partecipare a giochi multigiocatore con gli amici e sfruttare altre funzioni speciali. Inoltre, puoi eseguire il backup automatico nella memoria di archiviazione online dei dati di gioco salvati.
Nel maggio del 2020, ad esempio Epic Games Store, ha consentito di scaricare GTA 5 gratis ai suoi utenti. Per il resto, nel 2021 il titolo è stato altresì incluso nel servizio Xbox Game Pass di Microsoft, che si può provare quasi gratis (solitamente a 1 euro per uno o tre mesi).