Che casa e Hermione?
Domanda di: Ing. Monia Fontana | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023Valutazione: 4.6/5 (72 voti)
Hermione è una strega nata da genitori babbani che di professione sono dentisti. A undici anni viene ammessa a Hogwarts, dove sin da subito si rivela essere una studentessa modello, facendo anche conoscenza con Harry Potter e
Chi uccide Hermione?
Le ultime parole della donna che amava, prima di essere uccisa da Lord Voldemort. Non bastavano i suoi genitori e Sirius, doveva togliergli anche Hermione. Hermione Jean Granger era morta da fiera Grifondoro, aveva abbandonato la luce dagli occhi con fierezza,salvando la vita ad Harry Potter.
Dove abita Hermione?
La Casa dei Granger
La scena straziante in cui Hermione cancella i ricordi dei suoi genitori in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 è ambientata nella loro casa di famiglia, che nella realtà si trova a Heathgate nel sobborgo di Hampstead Garden a Londra.
Perché Hermione e mezzosangue?
Hermione è nata il 19 settembre 1979, è una strega mezzosangue cioè figlia di due genitori babbani, in altre parole persone normali, ma è una delle studentesse più brave di Hogwarts, la scuola per maghetti.
Qual è il molliccio di Hermione?
Per esempio, se tu avessi paura dei ragni, un Molliccio che si trovasse in tua presenza prenderebbe la forma di un enorme ragno. Che è esattamente quanto accade a Ron, l'amico di Harry. La paura più grande di Hermione Granger, invece, è la professoressa McGrannit che dice “Hai sbagliato tutto!”.
Come si chiama la racchetta di Berrettini?
Che malattia ha Clara di Heidi?
