Che colore di capelli sta bene a una mora?

Domanda di: Ciro Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (51 voti)

Il colore ideale è il castano scuro cioccolato perché una sfumatura troppo chiara tenderebbe a impallidire la carnagione e spegnere la luminosità degli occhi scuri. Va bene anche un castano mogano, purché la tonalità rimanga calda.

Quale colore di capelli sta bene alle more?

Il castano scuro e il nero corvino sono colori di capelli che donano sia all'incarnato olivastro che a quello molto chiaro. Se invece, si ha una pelle chiara dal sottotono pesca, ambrato o dorato evitiamo le tonalità fredde e puntiamo sui toni caldi del miele, del bronze o sui riflessi ramati.

Che colori stanno bene a una ragazza mora?

Dato il tono ambrato della pella, le donano moltissimo sia il bianco che il nero, e tutti i colori naturali come il verde, il beige, panna, e il marrone. Persino in giallo risulta sfavillante, ma un colore con cui non può sbagliare è il rosso.

Che colore di capelli sta bene con pelle scura?

Colore di capelli per la carnagione di tipo autunnale: il colore di capelli per la carnagione olivastra spazia solitamente tra le tonalità calde del rame e del rosso. Anche tutte le tonalità calde del castano, come il castano dorato, l'oro ramato o il castagna, sono indicate per il tipo autunnale.

Che colore sta meglio alle brune?

SE SEI BRUNA

Sei così fortunata da poterti permettere quasi tutto, non esitare a indossare verde pino, giallo pulcino o fucsia. Gioca combinando le sfumature scure e intense, per regalare personalità al tuo vestito: marrone + giallo, viola + verde, grigio + rosso…

Capelli biondi, castani, rossi, Tutorial TEST ARMOCROMIA, IL Metodo per il giusto colore dei capelli