Che colore di unghie va di moda 2023?

Domanda di: Sig.ra Monia Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (2 voti)

COLORI UNGHIE ESTATE 2023 Il giallo neon di Hailey Bieber sarà il prossimo must-try. Giallo effetto fluo: chiaro ma acceso, pigmentato e coprente. Rosso-arancione: colore semipermanente estremamente shocking. Verde fluo: il verde dell'estate 2023, acceso e vivace.

Che colore fare le unghie in estate 2023?

Dai colori vitaminici del giallo e del verde Chartreuse, al più classici nude e cappuccino, fino ai trend del #barbiecore e del #mermaidcore. Ecco tutti i colori di smalto da provare per l'estate 2023. Le tendenze unghie estate 2023 parlano chiaro: spazio al colore, dal rosa Barbie all'azzurro Sirenetta.

Che unghie vanno di moda nel 2023?

“I colori più alla moda per unghie autunno 2023”

Tra i colori di tendenza per le unghie, spiccano il bordeaux, il marrone cioccolato, il verde bosco e il grigio fumo. Queste tonalità profonde sono perfette per dare un tocco di eleganza e sofisticatezza alle mani, seguendo le ultime tendenze della moda.

Che colore di smalto si usa quest'estate?

Pastello o pop, l'estate è la stagione del colore. Tonalità giallo mimosa, corallo audace, azzurro cielo, blu profondo, arancione, lilla, verde lime convivono serenamente e si portano con french colorate o manicure multicolor che esprimono vivacità.

Che colore fare le unghie a marzo?

I colori di unghie più utilizzati a marzo 2022 sono sicuramente i colori chiari e pastello nelle tonalità di viola, rosa, giallo, azzurro e verde acqua.

MEGA HAUL TEMU - PREZZI SUPER CONVENIENTI - Alessandramakeupandnails