VIDEO
Trovate 30 domande correlate
Come capire se ti sta bene il biondo platino?
"Il biondo platino sta bene a tutte le donne con un incarnato freddo, mediamente quindi tutte coloro che hanno capelli biondo cenere o una carnagione olivastra, che di solito viene erroneamente confusa con una carnagione calda in quanto scura, e sta bene in presenza di occhi azzurri, in particolare quelli che si ...
Come si fa a diventare biondo platino?
Biondo platino: come ottenerlo Rivolgiti piuttosto al tuo parrucchiere, che procederà prima con la decolorazione dei capelli, e poi con la tinta color platino facendo molta attenzione perché la struttura del capello decolorato potrebbe dare risultati diversi rispetto a quello naturale o tinto.
Come passare dal castano scuro al biondo platino?
Quando si vuole passare dal castano al biondo la cosa migliore è fare delle mèches che permettono di schiarire tutta la chioma. È l'ideale per avere un biondo regolare e naturale. Il lavoro del parrucchiere dipenderà anche dallo stato del capello.
Quanto dura una tinta biondo platino?
Dovrai ritoccare la tinta ogni 2-3 settimane.
Come fare biondo platino senza rovinare i capelli?
"Non applicare la tinta direttamente sulle radici perché tenderanno a schiarirsi più velocemente delle punte a causa del calore della testa. Applicare il prodotto prima sulle punte e poi applicarlo alle radici negli ultimi 20 minuti in modo da ottenere un colore uniforme.
Quante decolorazioni per biondo platino?
Un quesito molto diffuso per realizzare i capelli platino è se sia meglio, per decolorare i capelli, utilizzare un decolorante a 10 volumi e ripetere il trattamento per tre volte per arrivare al colore desiderato, oppure se utilizzarlo a 30 volumi, ma una sola volta.
Che ossigeno usare per biondo platino?
Infine, l'ossigeno 40 volumi serve per passare a toni molto distanti da quelli di partenza, ad esempio da un castano a un biondo platino.
Cos'è la Platinatura?
È una speciale colorazione, naturale e delicata, pensata proprio per tutte le bionde con almeno il 70% di capelli bianchi. Con la Platinatura andiamo infatti a mascherare il capello bianco in modo uniforme, evitando quella colorazione netta effetto vernice.
Come si presenta il platino?
Da puro il suo colore è colore bianco-argenteo ed è duttile e malleabile, di facile lavorazione, con un punto di fusione che si aggira attorno ai 1769°C.
Quanti tipi di platino esistono?
Esistono sei isotopi che si trovano in natura: i più abbondanti sono platino-194, che costituisce il 33%, platino-195 (34%) e platino-196 (25%). Gli altri sono platino-198 (7%), platino-192 (1%) e platino-190 (0.01%).
Che differenza c'è tra l'oro e il platino?
Il platino non si scolora in giallo a differenza dell'oro, e non richiede placcatura; l'oro, invece, ha bisogno di essere placcato in rodio per essere più brillante e resistente. Infine, il platino è uno dei metalli più sicuri del pianeta poiché è ipoallergenico: anche l'oro lo è, ma in misura decisamente minore.
A quale stagione sta bene il biondo platino?
Il biondo platino, o perla Il biondo perla, è una tonalità di spiccatamente fredda che dona maggiormente a incarnati chiari e freddi ideale quindi per la palette estate» spiega Rossella Migliaccio.
Come passare dal giallo al biondo platino?
Il cenere è un colore freddo che tende a smorzare i toni aranciati e giallini. Se avete i capelli biondi platino, quindi, applicate un biondo cenere chiarissimo per tonalizzare e così via.
Quanto chiarisce il 20 volumi?
a 20 volumi schiarisce 1 livello. a 30 volumi schiarisce 2 livelli. a 40 volumi schiarisce 3 livelli.
Chi sta bene con il biondo freddo?
Generalmente un biondo freddo si sposa bene con una carnagione molto chiara, quasi tendente al pallido. La buona notizia, però, è che questo colore può essere declinato in molte sfumature diverse, in modo da adattarsi a tutti gli altri tipi di pelle.
Cosa succede se faccio tinta bionda su capelli castani?
**CAMBIO FAI-DA-TE ** «Se si vuole passare dal castano al biondo, il cambiamento è davvero forte e in questo caso il fai da te è fortemente sconsigliato. Il rischio è infatti quello di procurarsi danni estetici e strutturali che possono richiedere molto tempo per essere risolti».
Come fare i capelli bianco ghiaccio?
Come per i capelli ice blonde o per i ghosted hair, per ottenere i frosty hair è necessario decolorare l'intera chioma oppure solamente alcune ciocche con la tecnica balayage o shatush.
Come schiarire i capelli e farli diventare bianchi?
Devi applicare i decolorante, separando i capelli in piccole strisce e mettendo il colore dalla radice alle punte. Dovrai lavorare abbastanza rapidamente, perché l'effetto è rapido. Lascia poi in posa per 30 minuti e risciacqua con acqua tiepida. Il colore dei tuoi capelli non sarà perfetto dopo una sola sessione.
Come mantenere i capelli platino?
Per evitare che ingiallisca, è necessario prendersene cura a casa. Ogni cinque shampoo si deve utilizzare uno shampoo antigiallo per evitare di avere riflessi tendenti appunto al giallo». Oltre alle cure a casa è necessario recarsi regolarmente dal parrucchiere.