Che cosa è Nanoplastia?

Domanda di: Evita De luca  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (27 voti)

La Nanoplastia è un metodo che migliora le condizioni e la struttura del capello. Può anche essere definita una procedura di guarigione, caratterizzata dall'effetto di raddrizzare i capelli, o meglio definito come raddrizzamento della cheratina del capello.

Quanto costa la Nanoplastia?

Prezzo dell'applicazione della nanoplastica

Il prezzo dell'applicazione di questo trattamento varia a seconda delle caratteristiche principali dei capelli, come la lunghezza e il tipo di capelli. Tuttavia, il prezzo è di circa 180 euro.

Come sono i capelli dopo il trattamento alla cheratina?

Dopo il trattamento i capelli sono più levigati, lisci, setosi e corposi. Sembrano più folti e sono meno inclini alla rottura, quindi potrebbe essere più facile farli crescere; hanno bisogno di meno styling, perciò sono più semplici da gestire dopo il lavaggio ed è più facile mantenerli in ordine e in piega.

Che cos'è il botox per i capelli?

Botox capelli: che cos'è e come si esegue

Niente iniezioni e aghi, il trattamento botox per capelli è un concentrato di vitamine (D, B6 e pantenolo), proteine e amminoacidi che agiscono sulla chioma per “ringiovanirla”, conferirgli volume, idratarla e renderla più sana e lucente.

Quanto costa fare il botox per capelli?

Trattamento botox capelli prezzo

Il prezzo di questo trattamento in salone parte dai 50 euro a seduta (che dura circa 20 minuti). La soluzione fai da te è ovviamente più economica, ma se sei alle prime armi conviene affidarsi alle mani esperte di un hairstylist professionista.

LA CHERATINA ROVINA I CAPELLI! PARLIAMONE || NIKOOOLASH