Che cos'è il carbon Peeling?

Domanda di: Ing. Oreste Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (30 voti)

L'Hollywood Carbon Peel, combinando i principi attivi del carbone vegetale con l'efficacia del laser, è uno dei trattamenti di medicina estetica non invasivi più efficaci per contrastare l'invecchiamento cutaneo, l'acne e per donare alla pelle del viso un aspetto radioso.

A cosa serve il carbon Peel?

A COSA SERVE:

Il Carbon Peel risulta estremamente efficace per la pelle grassa, con punti neri, pori dilatati, con texture irregolare e opaca, o per la cute acneica di viso e corpo.

Quanto dura l'effetto del peeling?

Le sedute di peeling sono fatte in ambulatorio e hanno una durata che varia dai 20 ai 40 minuti, in base alla superficie di pelle da trattare. Queste le fasi del trattamento: dopo aver deterso la pelle del viso, il medico con un pennellino applica il gel che contiene la sostanza esfoliante.

Quanto dura l'effetto di un peeling?

In generale, gli effetti di un peeling possono durare diversi mesi. Tuttavia, è importante notare che i risultati di un peeling non sono permanenti e che è necessario un trattamento regolare per mantenere i benefici.

Quando si vedono gli effetti del peeling?

Gli effetti del peeling consistono nell'attenuazione o nella scomparsa delle imperfezioni. Gli effetti definitivi del peeling si apprezzano a partire da un mese dopo il trattamento.

Rimuovere Acne Giovanile - Laser Carbon Peel - Dr. Marco Moraci