Che dati servono per i biglietti nominativi?

Domanda di: Benedetta Santoro  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (14 voti)

Anche per l'acquisto di biglietti ed abbonamenti per assistere alle partite di Calcio Professionistico (Lega Pro, Serie B, Serie A) l'Osservatorio Nazionale sul Gioco del Calcio obbliga all'emissione del biglietto nominativo con l'indicazione di “Nome”, “Cognome”, “Luogo di Nascita” e “Data di Nascita”.

Cosa serve per biglietto nominativo?

Dal 1° luglio tutti i biglietti per i concerti organizzati in strutture con capienza superiore a 5.000 spettatori devono essere nominali: su ogni titolo deve essere indicato il nome e il cognome della persona che potrà accedere, previo accertamento dell'identità.

Che dati servono per cambio nominativo?

Per effettuare il cambio nominativo è necessario essere in possesso del biglietto e fornire "Nome" e "Cognome" dell'utilizzatore unitamente al Sigillo Fiscale riportato sul biglietto.

Che dati servono per un biglietto concerto?

il biglietto nominale riporta stampato il nome e il cognome di chi intende partecipare all'evento. l'organizzatore si riserva il controllo del documento d'identità all'ingresso. è obbligatorio portare con se la prova d'acquisto (che deve avvenire sui canali autorizzati, es.

Come comprare un biglietto su TicketOne per un'altra persona?

Si, puoi comprare e regalare il biglietto. Al momento dell'acquisto, in fase di conferma dell'ordine, devi indicare i nomi dei partecipanti al concerto. 2. Oppure puoi scrivere il nome di uno solo dei partecipanti più volte.

COME HO PRESO I BIGLIETTI PER I CONCERTI DEI BTS!! | esperienza ticketmaster + consigli 🎟