VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Quale Connettivina usare per le rughe?
Curiosità Avendo al suo interno una buona percentuale di Acido Ialuronico molte donne utilizzano Connettivina Bio per attenuare le rughe del viso. Consigliamo però una crema antietà al cui interno l'acido ialuronico è maggiormente disponibile per la nostra pelle.
Cosa usare per ricostruire la pelle?
La Connettivina Bio è una crema a base di Acido Ialuronico per la formazione di nuovi tessuti della pelle in caso di ferite, lesioni cutanee e ustioni. Quindi sembra appropriata. Risposta: Connettivina Bio è una crema indicata per il trattamento di irritazioni cutanee e lesioni della pelle in genere.
Che differenza c'è tra la Connettivina e la Connettivina Plus?
Che differenza c'è tra Connettivina e Connettivina Plus? La differenza tra Connettivina e Connettivina Plus è che la versione Plus contiene anche acido ialuronico, che favorisce la rigenerazione dei tessuti e contribuisce alla formazione di nuovi vasi sanguigni.
Quale Connettivina contiene antibiotico?
Che cos'è Connettivina Plus e a che cosa serve La sulfadiazina argentica è un principio attivo appartenente alla famiglia degli antibiotici sulfamidici, è in grado di bloccare i meccanismi di replicazione batterica e di contrastare, così, la formazione di infezioni.
Quanti tipi di Connettivina ci sono?
CONNETTIVINA0,2% Crema, CONNETTIVINA 2 mg Garze impregnate, CONNETTIVINA 4 mg Garze impregnate, CONNETTIVINA 12 mg Garze impregnate: 36 mesi. CONNETTIVINA0,2% Gel, CONNETTIVINA 0,2% Schiuma cutanea: 24 mesi. La validità indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.
Cosa contiene Connettivina bio crema?
Componente principale: acido ialuronico sale sodico 0,2%. Altri componenti: polietilenglicole 400 monostearato, decil estere dell'acido oleico, cera emulsionante, glicerolo, soluzione di sorbitolo al 70%, sodio deidroacetato, metil p-idrossibenzoato, propil p-idrossibenzoato, fragranza, acqua purificata.
Dove non usare Connettivina?
Non usi Connettivina contemporaneamente con disinfettanti contenenti sali di ammonio quaternario. Se è in corso una gravidanza, se sospetta o sta pianificando una gravidanza, o se sta allattando con latte materno chieda consiglio al medico o al farmacista prima di usare questo medicinale.
Quanto costa la pomata Connettivina bio?
Connettivina Bio Crema (25 g) a € 6,99 (Offerte Black Friday 2023) | Miglior prezzo su idealo.it.
Cosa si può usare al posto della Connettivina?
Fitostimoline crema 15% non richiede prescrizione medica e può essere usata in gravidanza ed allattamento. Contiene alcol cetilico e stearilico che può causare reazioni sulla pelle localizzate. Arrivati fin qui avrai sicuramente le idee più chiare se utilizzare Fitostimoline o Connettivina.
A cosa serve la Connettivina Plus?
Indicazioni CONNETTIVINA PLUS ® - Acido ialuronico + Sulfadiazina argentica. CONNETTIVINA PLUS ® è un medicinale indicato nel trattamento locale di piaghe, ustioni, ulcere e lesioni dermatologiche suscettibili ad infezioni batteriche.
Quanto tempo usare Connettivina?
L'uso di CONNETTIVINA PLUS ® deve essere prolungato fino alla completa cicatrizzazione della lesione. Al fine di ottimizzare l'efficacia terapeutica si raccomanda di detergere accuratamente la zona prima e dopo ogni applicazione utilizzando guanti sterili monouso.
Cosa fa la Connettivina crema?
A cosa serve? CONNETTIVINA è un cicatrizzante impiegato per il trattamento di ferite ed ulcerazioni cutanee. CONNETTIVINA stimola la riparazione e la rigenerazione della pelle, accelerando la guarigione di abrasioni, escoriazioni, ferite superficiali, scottature, ustioni di lieve entità e ragadi al seno.
Cosa succede se metto troppa Connettivina?
L'uso del prodotto, specie se prolungato, può dar origine a fenomeni di sensibilizzazione; in tal caso è necessario interrompere il trattamento e rivolgersi al proprio medico.
Quante volte al giorno si può mettere la Connettivina?
Quanto. Spray cutaneo, soluzione; Crema; Gel: trattare la lesione 2-3 volte al giorno, applicando la quantità di prodotto necessaria per coprire uniformemente tutta la zona interessata.
Quando si usa Connettivina crema?
A cosa serve? CONNETTIVINA è un cicatrizzante impiegato per il trattamento di ferite ed ulcerazioni cutanee. CONNETTIVINA stimola la riparazione e la rigenerazione della pelle, accelerando la guarigione di abrasioni, escoriazioni, ferite superficiali, scottature, ustioni di lieve entità e ragadi al seno.
Quanto costa Connettivina Plus in farmacia?
Connettivina Plus Crema 25 Gr € 14,40 prezzo Farmacia Fatigato.
Quante volte mettere Connettivina crema?
Si consiglia l'applicazione sulla lesione, per almeno due volte al giorno, di una corretta quantità di crema o di garze medicate. L'uso di CONNETTIVINA PLUS ® deve essere prolungato fino alla completa cicatrizzazione della lesione.
Come far cicatrizzare più velocemente la pelle?
Una crema cicatrizzante può ammorbidire la pelle intorno alla ferita e impedire che si secchi eccessivamente. I cerotti possono essere applicati sulla ferita per mantenerla protetta e favorirne la guarigione. La lozione antibatterica adatta alle ferite è efficace nel mantenere l'area pulita mentre cicatrizza.
Come far rigenerare la pelle velocemente?
1/Pulire la ferita con acqua e un sapone delicato. 2/Applicare una crema che faciliti la guarigione almeno due volte al giorno per lenire, pulire e ristrutturare la pelle. 3/Proteggere la pelle dal sole con una crema solare dalla protezione molto alta (SPF 50+).