Che differenza c'è tra Connettivina crema e Connettivina bio crema?

Domanda di: Oreste Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (2 voti)

La Connettivina Plus è a base di acido ialuronico, mentre la Connettivina Bio Plus è a base di acido ialuronico estratto con metodo biofermentativo e sulfadiazina d'argento. In particolare, la Connettivina Plus è una pomata contenente acido ialuronico sodico al 10%.

Che differenza c'è tra Connettivina e Connettivina bio?

La differenza da Connettivina Crema

L'Acido Ialuronico contenuto in Connettivina Bio deriva da un Fermentazione Batterica e quindi si può considerare di origine naturale.

Per cosa si usa la Connettivina bio?

A cosa serve? CONNETTIVINA è un cicatrizzante impiegato per il trattamento di ferite ed ulcerazioni cutanee. CONNETTIVINA stimola la riparazione e la rigenerazione della pelle, accelerando la guarigione di abrasioni, escoriazioni, ferite superficiali, scottature, ustioni di lieve entità e ragadi al seno.

Quando usare la Connettivina Bio Plus?

Connettivina Plus 2 mg/g + 10 mg/g crema è indicata per la prevenzione ed il trattamento locale (topico) di ferite di difficile guarigione (piaghe), di lesioni che si formano solitamente agli arti inferiori a causa di disturbi circolatori del sangue (ulcere varicose) e di ustioni.

A cosa serve la crema bio?

Per il trattamento e la prevenzione dei primi segni delle rughe cutanee. Restitui- sce vigore e tono alle pelli, particolarmente stressate o esposte per lungo tempo all'azione dei raggi UV. Contrasta le rughe cutanee, indicata per pelli giovani e devitalizzate e per quelle estremamente disidratate.

Rughe: crema cosmetica o Connettivina Bio Crema