Che differenza c'è tra Meet e Meet originale?

Domanda di: Irene Testa  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (2 voti)

Sia chiaro, da un punto di vista di unione delle funzionalità, il "nuovo Meet" fa le cose per bene. Ciò che confonde è la presenza simultanea al suo fianco del vecchio Meet (original), tanto più che Google stesso consiglia di utilizzare l'app di Meet, per avere videoconferenza e chiamate in un'unica app.

Cosa vuol dire Meet originale?

Meet (originale)

il logo di Meet è cambiato, così come il nome dell'app (ora Meet (originale)) saranno le funzioni di Meet a restare disponibili dopo la fase di transizione, ma. sarà l'app Meet (ora Meet (originale)) a scomparire e. le funzioni di Meet confluiranno in Duo, dunque.

Quanto dura Meet gratis?

Chiunque abbia un Account Google può creare una riunione video, senza alcun costo, e invitare fino a 100 partecipanti per una durata massima di 60 minuti a riunione.

Quale Google Meet scaricare?

Come scaricare Meet su Android

Se hai intenzione di scaricare Meet su Android, tutto ciò che devi fare è avviare il Play Store, recarti nella sezione dedicata all'app di videoconferenza di Google e avviarne l'installazione mediante l'apposito bottone.

A cosa serve applicazione Meet?

Che cos'è Google Meet? Google mette a disposizione di tutti una soluzione di videoconferenza di livello aziendale. Ora chiunque disponga di un Account Google può creare una riunione online in grado di ospitare fino a 100 partecipanti; una riunione può durare fino a 60 minuti.

⚽ CHAMPIONS LEAGUE ma SOLO con SQUADRE ITALIANE