Che differenza c'è tra storia e storia in evidenza?

Domanda di: Selvaggia Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (66 voti)

Come abbiamo detto le storie di Instagram sono molto amate ma hanno la caratteristica di durare solo 24 ore. I contenuti in evidenza, invece, rimangono visibili sul profilo di ogni utente.

Cosa succede se metto una storia in evidenza?

Ma cosa succede se metto una storia in evidenza? Quando decidi di mettere una storia in evidenza su Instagram, questa viene salvata in una sezione dedicata sulla tua pagina profilo, proprio sopra le tue foto e video e sotto la tua descrizione.

A cosa servono le storie in evidenza?

La funzione “crea contenuti in evidenza” si trova nei profili e si riconosce perché è un “cerchietto” con un “più” all'interno. Questo simbolo rende possibile salvare e collezionare i contenuti delle storie, lasciandoli sempre visibili sul profilo.

Come mettere le storie in evidenza senza mettere le storie?

Scegliere Modifica storie in evidenza e, nella sezione Storie, selezionare le nuove storie da aggiungere. Fare clic su Fine. In questo modo le storie messe in evidenza saranno visibili solo all'interno delle specifiche raccolte e non verranno condivise di nuovo.

Chi può vedere le mie storie in evidenza?

Tale operazione però, non viene applicata per quanto riguarda le storie in evidenza, che rimangono comunque visibili a tutti gli utenti del social network fotografico.

Come Usare Le Storie in Evidenza Per Avere Più Views e Clienti (La Guida Definitiva Step By Step)