VIDEO
Trovate 43 domande correlate
Cosa c'è di vero in Pirati dei Caraibi?
Pirati dei Caraibi (Pirates of the Caribbean) è un media franchise della Disney, incentrato su una serie cinematografica prodotta da Jerry Bruckheimer e basata sull'attrazione Pirates of the Caribbean dei parchi Walt Disney.
Dove è stato girato Pirati dei Caraibi 5?
L'isola scelta dal regista (sempre Gore Verbinski) per la maggior parte delle scene a terra è Dominica delle Piccole Antille (arcipelago delle Sopravento); Dominica si trova tra Guadalupa e Martinica ed è una Repubblica.
Che fine fa Davy Jones?
La sua furia crea un gigantesco maelstrom attorno al quale si tiene la battaglia finale tra la Perla Nera e l'Olandese Volante. Durante la battaglia, Jones trafigge a morte Will, ma viene poi ucciso quando il suo cuore viene pugnalato dal morente Will con l'aiuto di Jack.
Come finisce ai confini del mondo?
Jack e Will salgono sull'Olandese Volante e Davy trafigge Will che, in punto di morte, a sua volta trafigge il cuore di Davy Jones, assumendo il controllo dell'Olandese Volante e ritornando alla vita.
Cosa c'è dopo la vendetta di Salazar?
Dopo aver trovato e distrutto il tridente di Poseidone, vengono annullate tutte le maledizioni che avevano afflitto i sette mari indipendentemente dalla loro durata, così Salazar torna umano e Will Turner (Orlando Bloom) può ritornare a terra dalla sua amata Elizabeth Swann (Keira Knightley).
Chi interpreta Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 6?
Questa finestra di dialogo può essere chiusa premendo sul tasto Esc o attivando il pulsante di chiusura. Johnny Depp tornerà ad interpretare il capitano Jack Sparrow nel nuovo I pirati dei Caraibi.
Che fine fa Elizabeth in Pirati dei Caraibi?
Nella scena finale, dopo i titoli di coda, si vede Elizabeth sulla costa che scruta l'orizzonte attendendo il ritorno di Will insieme al figlio nato dal loro amore. Poco dopo, Will avanza con l'Olandese per riabbracciare la sposa e conoscere finalmente il figlio.
Quanti Jack Sparrow ci sono?
Capitan Jack è comparso per la prima volta nel 2003 in La maledizione della prima luna e poi nei successivi sequel Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma (2006), Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo (2007), Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare (2011) e Pirati dei Caraibi - La vendetta ...
In che ordine vanno visti i film di Pirati dei Caraibi?
Indice
2.1 La maledizione della prima luna (2003) 2.2 La maledizione del forziere fantasma (2006) 2.3 Ai confini del mondo (2007) 2.4 Oltre i confini del mare (2011) 2.5 La vendetta di Salazar (2017) 2.6 Sesto film.
In che anno è ambientato Pirati dei Caraibi 5?
Pirati dei Caraibi 5, 1756: Nella prima stesura della sceneggiatura di Pirati dei Caraibi 5 scritta da Terry Rossio e poi anche in quella di Jeff Nathanson, il quinto film della saga doveva essere ambientato nel 1756, nella prima fase della guerra dei sette anni.
Dove è stato girato ai confini del mondo?
A differenza del resto del film che è stato girato interamente ai Caraibi, la scena che appare dopo i titoli di coda è stata ripresa sulle coste dell'Irlanda del Nord. Il budget per la realizzazione del terzo film è il più elevato della saga, ammontando a 300000000 $.
Quanto sono durate le riprese di Pirati dei Caraibi?
La produzione del film è durata più di due anni: è iniziata il 5 gennaio 2005 ed è terminata il 12 aprile 2007.
Quanto ha incassato Pirati dei Caraibi?
Terminato il primo trittico su una nota altissima d'incassi (961 milioni di dollari nel mondo), la Disney ha cercato ancora Depp per ripartire, pagandogli alla fine ben 55 milioni per Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare (2011, incasso mondiale 1.046.000.000 dollari) e addirittura un monumentale cachet ...
Perché Davy Jones e un polpo?
Nei contenuti speciali del DVD Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma viene detto che per realizzare la barba di tentacoli di Jones gli ideatori del personaggio si sono ispirati alla lunga barba del famigerato pirata Barbanera (il quale appare nel quarto film della saga come antagonista principale).
Chi ama Davy Jones?
Davy Jones comincia la sua storia come pirata celebre e stimato, che tuttavia un giorno di innamora della dea dei mari Calypso: questa gli propone l'immortalità chiedendogli in cambio di trasportare le anime dei morti in mare toccando terra una sola volta ogni dieci anni.
Che debito aveva Jack Sparrow con Davy Jones?
Il debito di Jack Sparrow I due strinsero un patto: Jack avrebbe ottenuto indietro la Wench per 13 e al termine di questi, gli avrebbe consegnato la sua anima per prestare servizio a Davy Jones sull'Olandese Volante per 100 anni.
Dove si trova la nave dei Pirati dei Caraibi?
Dove si trova Il Galeone dei Pirati “Neptune” si trova a Ponte Calvi, nell'area del Porto Antico di Genova, a 100 metri dall'Acquario. In zona sono presenti numerosissimi posteggi a pagamento, sia di superficie che interrati.
Dove è stato girato Pirati dei Caraibi 6?
Le spiagge bianche ed il mare cristallino delle isole di Exuma (Bahamas) hanno conquistato il cuore degli spettatori ma anche di Johnny Deep che ha acquistato un isola tutta per sè Little Hall's Island, l'isola è privata ma invece potrete sbarcare sull'isola che ha fatto da location ai film: White Cays anche detta ...
Dove si trova l'isola dei Pirati dei Caraibi?
L'isola scelta dal regista (sempre Gore Verbinski) per la maggior parte delle scene a terra è Dominica delle Piccole Antille (arcipelago delle Sopravento); Dominica si trova tra Guadalupa e Martinica ed è una Repubblica.