Che fine ha fatto Bossetti?

Domanda di: Ing. Ione Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (27 voti)

Il 17 luglio 2017 la Corte d'assise d'Appello di Brescia conferma la sentenza del primo grado di giudizio, giudicando Bossetti colpevole e condannandolo all'ergastolo. Il 12 ottobre 2018 la Corte di cassazione conferma la condanna all'ergastolo di Bossetti.

Dove si trova ora Bossetti?

Dove si trova ora Massimo Bossetti

Il muratore di Malpello sta scontando la sua condanna (diventata definitiva in Cassazione il 12 ottobre del 2018) nel carcere di Bollate (Milano).

Come vive la moglie di Bossetti?

La 44enne nonostante i tre figli, gli anni passati e la condanna al carcere a vita del marito continua a sostenere l'innocenza di quest'ultimo, in caso contrario «lo avrei lasciato» aveva sempre detto. Oggi poi i figli (21, 18 e 16 anni) sono cresciuti e seguono la loro strada.

Cosa è successo a Massimo Bossetti?

Massimo Giuseppe Bossetti è un muratore italiano di Mapello, in provincia di Bergamo, che è stato accusato e condannato per l'omicidio di Yara Gambirasio, una giovane di 13 anni scomparsa nel novembre 2010 a Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo.

Cosa dice la moglie di Bossetti?

Marita "cerca di tirare avanti, la vita continua - aggiunge il fratello, - ma sa, dopo nove anni, che la sua esistenza non tornerà più normale, quel fatto ha cambiato tutto".

Yara Gambirasio: Una Lettera Anonima Scagiona Massimo Bossetti!