Che fine ha fatto la mail di Libero?

Domanda di: Mirco Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (10 voti)

Libero Mail e Virgilio, avviata la riattivazione degli account di posta elettronica. Libero Email e Virgilio hanno avviato il ripristino degli account di posta elettronica. Lo comunica la società che gestisce i due provider, Italiaonline. Dopo 4 giorni le email dei clienti gradualmente tornando disponibili.

Perché non ricevo più mail Libero?

Può succedere che non si riesca a scaricare la posta dall'App Libero Mail, in questi casi è necessario fare alcune verifiche: Controllare che sul tuo dispositivo la connessione (wi-fi o dati) sia attiva e funzionante. Provare a chiudere l'App, attendere qualche minuto e riprovare.

Cosa è successo alle email di Libero?

Si tratta una EMAIL di PHISHING. Libero/Virgilio non inviano e non invieranno agli utenti alcun messaggio di posta, con la richiesta di “cliccare” per migrare, piuttosto che confermare la riattivazione della casella di posta o inserire dati personali. Non fidarti di questi messaggi: non cliccare nulla e cancellali!

Come riabilitare mail Libero?

IMPORTANTE: per recuperare l'operatività della casella, è necessario eliminare una quantità di messaggi sufficiente a liberare spazio nella mail e a riattivare tutte le normali funzioni di posta elettronica.

Dove si trova Libero Mail?

Per accedere alla casella di posta devi inserire i tuoi dati d'accesso nella pagina di login accessibile cliccando su Mail in Home Page di Libero. Inserisci il tuo indirizzo email e la password (es: [email protected] + password) senza preoccuparti di rispettare le maiuscole/minuscole.

Libero Mail non funziona: perché?