Che fondotinta usa Barbara D'Urso?

Domanda di: Olimpia Piras  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (37 voti)

Barbara d'Urso svela i suoi segreti di bellezza
Vediamo cipria e fondotinta Chanel, correttore della Mac così come la palette utilizzata per il make-up occhi, dai toni scuri. Rosa e brillante, invece, il blush per mettere in risalto l'ovale della partenopea.

Che tipo di fondotinta usano le attrici?

Il primo è il il fondotinta oil free di Sisley e il secondo il Perfection Lumière di Chanel. Sono entrambi due fondotinta opachi e a lunga tenuta. Anche lei sottolinea il fatto che non sono di certo prodotti economici, ma, a suo dire, fanno davvero la differenza.

Che profumo usa Barbara D'Urso?

In entrambi i casi, purtroppo, non sappiamo molto, solo che Barbara D'Urso, nel lontano 2014 lanciò una fragranza, chiamata Vera, una eau de parfum all'epoca in vendita nella grande distribuzione.

Cosa ha fatto al viso Barbara D'Urso?

Sul viso ho rifatto solo il naso, e qualche punturina alla bocca, un po' di filler. Il seno prima era di più, ho allattato tre figli. Ho dovuto fare la riduzione. I glutei mai ritoccati, davvero, sono miei”, ha confidato Guendalina smentendo alcune voci in circolazione.

Cosa vuol dire coprenza modulabile?

Coprenza modulabile: cosa significa? Sentiamo spesso parlare di fondotinta dalla coprenza modulabile. Queste texture, di solito, sono fluide o cremose. Alcune di queste si applicano a strati per creare un effetto più o meno correttivo.

COME APPLICARE IL FONDOTINTA PER PRINCIPIANTI || AMBRA JESS