Che lavoro fa Michele Marchesi?

Domanda di: Dott. Radames Amato  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (57 voti)

Michele Marchesi ha 29 anni, vive a Pavia ma è nato a Brescia e ha un lavoro come medico specializzando in Neuropsichiatria Infantile. La sua popolarità è sicuramente dovuta alla sua continua partecipazione allo show di Gerry Scotti Caduta Libera, dove ha partecipato per quasi due anni in oltre 103 puntate.

Quanti soldi ha vinto Michele Marchesi Caduta Libera?

Le parole rivolte a Gerry Scotti e il montepremi vinto. Michele Marchesi, campione dei record di Caduta Libera, ha deciso di lasciare il programma di Canale5. Il neuropsichiatra di Pavia ha partecipato a ben 103 puntate, portandosi a casa un montepremi complessivo di 656 mila euro.

Dove lavora il medico di Caduta Libera?

Michele ha 31 anni, è di Brescia ma vive a Pavia, ed è un medico specializzando in neuropsichiatria infantile. È appassionato del suo lavoro e di classici di animazione Disney.

Chi è l'attuale campione di Caduta Libera?

Michele è il recordman di “Caduta Libera”: diventato campione il 5 novembre 2021 è rimasto imbattuto sulla botola centrale per 103 puntate, conquistandosi la maglia di Campione con più puntate all'attivo.

Come mai non c'è il campione di Caduta Libera?

Michele Marchesi dice addio a Caduta Libera

Nessuno, dunque, è riuscito a batterlo: si tratta di una decisione che il campione ha preso di sua spontanea volontà per motivi lavorativi.

Michele Marchesi da record: che lavoro fa e la particolare passione del campione di Caduta Libera