Che lavoro faceva Harley Quinn?

Domanda di: Claudia Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (69 voti)

Concepita come partner e fidanzata del Joker nella serie, nel fumetto Amore folle si scopre che lo ha incontrato mentre lavorava come psichiatra al manicomio Arkham Asylum, in cui Joker era un paziente.

Chi è il nemico di Harley Quinn?

Harley Quinn ha un nuovo nemico. Il suo nome è Lord Death Man e l'ex assistente del Joker vuole assolutamente eliminarlo.

In che film diventa Harley Quinn?

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)), noto anche come Harley Quinn: Birds of Prey o semplicemente Birds of Prey, è un film del 2020 diretto da Cathy Yan. Warner Bros.

Perché Harley Quinn si chiama così?

Harley Quin è ispirata ad Arleen Sorkin.

Oltre al fatto che il suo nome è mutuato dalla parola harlequin (Arlecchino), uno dei produttori di Batman: the animated series, Paul Dini, ha affermato di aver realizzato il personaggio di Harley sulle fattezze di Arleen Sorkin.

Perché Harley Quinn si innamora di Joker?

Joker vede in Harley un'opportunità per scappare da Arkham, in lei vede qualcuno di cui fidarsi poiché la sua devozione per lui è infinita. Lei si innamora perdutamente e lui si approfitterà di questa situazione .

Birds Of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) - Nuovo Trailer Ufficiale Italiano