Che lavoro faceva prima George Clooney?

Domanda di: Davide Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (32 voti)

Clooney esordisce nel 1978, lavorando come comparsa nella miniserie TV Colorado, successivamente ottiene il suo primo ruolo importante nella sit-com di breve vita P/S - Pronto soccorso, dove recita al fianco di Elliott Gould.

Che malattia ha George Clooney?

La paralisi di Bell è così frequente che non risparmia neanche i vip, vittime illustri di questa forma di paresi che interessa il nervo facciale sono stati Pierce Brosnan, George Clooney, Katie Holmes, Angelina Jolie.

Che origini ha George Clooney?

Da parte del padre, i fratelli Clooney hanno origini irlandesi (i suoi bisnonni arrivano negli Stati Uniti dall'Irlanda). Nel 1989 George sposa l'attrice Talia Balsam ma il matrimonio termina con il divorzio quattro anni dopo, nel 1993.

Quanti figli C ha George Clooney?

Così, George e Amal Clooney sono giunti a Villa Oleandra e sono stati poi fotografati insieme ai figli, i gemelli di 6 anni Ella e Alexander. Tutti insieme in gita in barca, i piccoli sono sembrati molto divertiti dall'attività, nonché sempre più cresciuti e copia carbone di mamma e papà.

Quanti oscar ha vinto George Clooney?

Dal 2001 al 2012 George Clooney ha vinto 6 premi: Critics Choice Award (2012), Festival di Venezia (2005), Golden Globes (2001, 2006, 2012), Premio Oscar (2006). George Clooney ha oggi 62 anni ed è del segno zodiacale Toro.

Com’è lavorare con George Clooney? Il racconto del cast di The Midnight Sky | Netflix Italia