Domanda di: Hector Villa | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.1/5
(49 voti)
I punteggi per l'esame KET sono compresi tra 100 e 150. Con un punteggio di 120 o superiore si è superato l'esame; gli studenti che ottengono tale risultato ricevono la certificazione per l'esame KET, che corrisponde al livello A2 in inglese della scala QCER.
Il KET è l'esame precedente al PET(1), e secondo il CEFR(2) certifica una conoscenza a livello A2. (1) PET, acronimo di Preliminary English Test, è il secondo livello di esame dell'università di Cambridge.
Il test CambridgeEnglish: Key è al livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER). Il raggiungimento di questo livello dimostra che si è in grado di: comprendere e usare frasi ed espressioni di base. presentarsi e rispondere a domande di base sulle proprie informazioni personali.
Il certificato Key English Ket (KET) corrisponde al livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER). È equivalente a un livello base, che consente allo studente di viaggiare in un paese di lingua inglese e stabilire relazioni amichevoli, con dialoghi semplici ed espressioni quotidiane.
I certificati Cambridge English non scadono. Il risultato e il certificato Cambridge English non hanno alcun limite di validità*. Essi attestano che in una certa data il candidato ha dimostrato competenze linguistiche di un determinato livello.