VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Dove ha la residenza fiscale Briatore?
Flavio Briatore, multiforme imprenditore con residenza fiscale nel principato di Monaco, e Massimo Calearo, vicentino, capo di un'azienda che fa affari nel mondo.
Quanti debiti ha Flavio Briatore?
L'azienda ha chiuso il 2018 con 20 mila euro ma a quanto pare sarebbero stati anche riscontrati quai 2 milioni di euro di debiti che fa fronte ad un patrimonio netto di 265 mila euro.
Quanto costa entrare al Billionaire di Briatore?
E soprattutto il costo d'ingresso, che si aggira sui 50-60 euro a coppia. Un tavolo può costare sui 250 euro a seconda del periodo. I prezzi possono variare se c'è o no uno spettacolo live show in programma per la serata.
Come ha fatto a fare i soldi Briatore?
Dal 1983 al 1987 lavora come agente discografico, negli stessi anni è sposato con Marcy Schlobohm, Grazie all'amicizia con Luciano Benetton apre alcuni franchising Benetton nelle Isole Vergini dal 1987 al 1988, facendo poi rapidamente carriera nel gruppo dirigente dell'azienda di Ponzano Veneto.
Come vive Briatore?
Briatore vive in una villa a Montecarlo, nel Principato di Monaco, con opere d'arte da più di 1 milione di euro e arredi preziosi che la rendono quasi un museo “casalingo”. Osservando alcuni dettagli, si nota come la casa mantenga uno stile neoclassico, come fosse una dimora francese del XVII secolo.
Dove ha aperto Briatore?
Flavio Briatore, noto imprenditore, ha aperto un nuovo locale a Milano: di cosa si tratta e quali sono i prezzi. Dopo Londra, Monte Carlo, Riyadh, Porto Cervo e Roma, Flavio Briatore ha scelto di aprire un'altra sede del suo Crazy Pizza anche a Milano.
Quanto guadagna il Billionaire?
A generare più fatturato è infatti il Billionaire di Dubai che genera ben 18,1 milioni di giro d'affari e 5,7 milioni di margine operativo lordo.
Dove si trovano i ristoranti di Briatore?
ITALY
Billionaire Porto Cervo. Crazy Pizza Porto Cervo. Crazy Pizza Roma. Crazy Pizza Milano. Twiga Roma. Twiga Forte dei Marmi.
Cosa fa di lavoro Briatore?
Nel marzo del 2022 Briatore torna in Formula 1 con il ruolo di ambassador per supportare il Circus nelle relazioni con alcuni promotori, partner esistenti e potenziali, sviluppando anche eventuali collaborazioni commerciali e di intrattenimento.
Perché Briatore non ha riconosciuto Leni?
Finalmente Briatore confessandosi a Repubblica ha spiegato il perché: Flavio Briatore non ha mai riconosciuto la figlia Leni perché il “vero padre”, colui che l'ha cresciuta, è stato per la bambina il cantante britannico Seal, marito di Heidi Klum dal 20o5 al 2014.
Come si chiama lo yacht di Briatore?
Lo yacht di Briatore: la Cassazione annulla la confisca (ma il Force Blue è stato venduto)
Chi ha comprato la barca di Briatore?
L'acquirente è l'ex patron della Formula 1 Bernie Ecclestone per 3 milioni e 600mila euro. Ora Briatore avrà diritto a 7,5 milioni di euro di ristoro, ma secondo lui la differenza rispetto al valore di mercato dello yacht (20 milioni di euro) è enorme.
Quanto costa una pizza al Billionaire?
Crazy Pizza: come pagare una margherita 25 euro - Recensioni su Billionaire Porto Cervo, Porto Cervo - Tripadvisor.
Quanto costa mangiare da Briatore?
A scatenare la polemica però sono i prezzi delle sue pizze, considerati da alcuni troppo alti. Sul menù di Briatore i prezzi delle pizze vanno dai 13 euro per una rossa ai 60 euro per una pizza Pata Negra.
Quanto costa una bottiglia di champagne al Billionaire?
Billionaire, 45mila euro per uno champagne.
Quanto fattura il gruppo di Briatore?
A quanto ammonta il suo patrimonio Nel 2017, sempre seconda la ricostruzione del Corriere, il fatturato di Briatore sfiorava i 53,9 milioni, con 14,6 milioni di Ebitda, per arrivare probabilmente a fine 2018 a quasi 66 milioni di giro d'affari e poco meno di 20 milioni di Mol, quindi con una redditività del 30,2%.
Quanti debiti c'ha il Milan?
In miglioramento Juve, che ha ridotto l'indebitamento di 250 milioni, grazie all'aumento di capitale da 400 milioni del dicembre 2021, e Milan, che ha un debito di 71 milioni.
Quando ha aperto il Billionaire di Briatore?
Estate 1998. Con capacità visionaria e istinto ineguagliabili, Flavio Briatore crea il suo Billionaire Club, che diviene in poco tempo un' icona, punto di riferimento del divertimento notturno per l'elite internazionale che gravita intorno a Porto Cervo.
Perché nel Principato di Monaco non si pagano le tasse?
Le società stabilite a Monaco sono esenti da imposte dal momento in cui la maggior parte della loro attività viene svolta nel Principato. Le società che fatto più del 25% del loro fatturato fuori dal Principato, sono soggette ad un'imposta del 33,3 %.