VIDEO
Trovate 32 domande correlate
Per cosa è morto Franco Franchi?
Nel luglio del 1992, a Napoli, durante le registrazioni del varietà di Rai 3 Avanspettacolo, venne ricoverato in ospedale a causa di un attacco cardiaco; stanco e malato di cirrosi epatica, rientrò solo nell'ultima puntata.
Chi è morto qualcuno dei Ricchi e Poveri?
AGI - È morto Franco Gatti dei Ricchi e Poveri. Il cantante, 80 anni, si è spento a Genova. Da tempo si era allontanato dal gruppo, dopo la morte del figlio Alessio nel 2013.
Quanta figlia aveva Franco Gatti?
Insieme da tutta una vita hanno avuto due figli, Federica e Alessio.
Chi c'era al funerale di Franco Gatti?
Addio a Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, Angelo Sotgiu e Angela Brambati ai funerali a Nervi. A salutare Gatti c'erano tutti i Ricchi e Poveri, Angelo Sotgiu, Angela Brambati e Marina Occhiena. “Siamo cresciuti insieme”, dicono Angelo Sotgiu e Angela Brambati.
Che malattia trasmette il gatto all'uomo?
La toxoplasmosi è una malattia provocata dall'infezione di un parassita, il Toxoplasma gondii, che può trasmettersi all'uomo attraverso gli animali, in particolare i gatti, il cibo, carne cruda di maiale e di pecora, vegetali contaminati da feci di gatto.
Che malattie può trasmettere il gatto all'uomo?
“Soprattutto infezioni da miceti (funghi, e quindi micosi), batteri e parassiti. Il più famoso, tra questi, è il Toxoplasma gondii, responsabile della toxoplasmosi; se una donna gravida viene in contatto con questo parassita, ne possono derivare gravi danni per il feto.
Quali sono le malattie che il gatto può trasmettere all'uomo?
Particolare attenzione va riservata ai gatti, in quanto perché possibili portatori sani.
Toxoplasmosi. La malattia. ... Idatidosi. La malattia. ... Toxocariosi o Larva Migrans Viscerale. La malattia. ... Larva Migrans Cutanea o Dermatite Verminosa. La malattia. ... Leishmaniosi. La malattia.
Dove hanno sepolto Franco Gatti?
GATTI | Cimitero Monumentale di Staglieno.
Cosa fa la moglie di Franco Gatti?
Architetto, studiosa di biopranoterapia è da sempre la compagna de Il Baffo. Per approfondire: Articolo: E' morto Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, il cordoglio e l'affetto social.
Chi è la moglie di Gatti?
Gatti ha lasciato la figlia Federica e la moglie Stefania Picasso, una laurea in architettura ma sempre lontano dai riflettori.
Dove abitava a Genova Franco Gatti?
Per Franco Gatti tornare a cantare all'Ariston fu una sorta di risarcimento artistico e morale visto che proprio a Sanremo, pochi anni prima, nel 2013, era stato raggiunto dalla tragica notizia della morte improvvisa del figlio Alessio, a soli 23 anni, trovato senza vita nella sua abitazione di Nervi, a Genova.
Chi è Stefania Picasso?
Stefania Picasso è la moglie di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, noto gruppo musicale che ha contribuito a scrivere la storia della musica italiana e ha avuto un grande successo. I due si sono sposati molti anni fa e sono anche molto uniti, soprattutto dopo la tragedia che hanno vissuto.
Come è morto il figlio di dei Ricchi e Poveri?
È stato proprio un mix di droghe e alcol a farlo morire, dopo i controlli effettuati dalla Procura di Genova. "Ha fatto una cazzata, la prima e ultima della sua vita assumendo degli stupefacenti in un momento in cui non stava bene. E l'ha pagata così".