Che malattia ha la fidanzata di Damiano dei Måneskin?

Domanda di: Aroldo Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (28 voti)

Con un post Instagram la modella e attivista Giorgia Soleri ha annunciato di aver ricevuto una nuova diagnosi: i medici hanno scoperto che soffre di fibromialgia.

Che problemi ha la fidanzata di Damiano dei Maneskin?

Giorgia Soleri a cuore aperto sui social

Sempre schietta e senza peli sulla lingua, la fidanzata di Damiano David, il frontman dei Maneskin, torna su Instagram per spiegare ai follower cosa significa per lei vivere quotidianamente con le due malattie croniche, la vulvodinia e la fibromialgia.

Che patologia ha Giorgia Soleri?

Ho una fibromialgia, una Central Sensitivity Syndrome o anche sensibilizzazione centrale, che probabilmente è la causa a monte delle altre patologie con cui combatto da quando avevo 16 anni. Ci ho messo otto anni ad avere la prima diagnosi, ed è stata contemporaneamente una liberazione che un pugno nello stomaco.

Che intervento ha fatto Giorgia Soleri?

Trascorso un anno dall'intervento per l'endometriosi, Giorgia Soleri è tornata a parlare della malattia sul proprio profilo Instagram. La patologia colpisce una donna su dieci, le diagnosi sono lente e le pazienti devono sopportare dolori forti e costanti.

Dove vivono Giorgia Soleri e Damiano?

La casa di Giorgia Soleri è un appartamento, luminoso e arredato in maniera personale con tanti specchi e autoritratti. Si trova a Roma dove l'influencer si è trasferita da qualche anno, dopo una vita trascorsa a Milano.

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin si racconta - Oggi è un altro giorno 12/05/2022