Che motore monta trattore Steyr?

Domanda di: Kayla Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (48 voti)

Presente sullo Steyr Profi 6145 CVT, il motore a 6 cilindri condivide con i propulsori a 4 cilindri il concetto Steyr Ecotech, che prevede l'impiego della tecnologia Hi-eSCR a basse emissioni per l'adeguamento alla normativa europea Stage IV, e presenta una potenza nominale di 145 cavalli e una coppia di 650 ...

Che motore monta il trattore STEYR?

Questo trattore ha un motore Serie 13 a 4 cilindri, che sviluppa una potenza di 60 CV a 1650 giri/min, ed è dotato di trasmissione ZF con 5 marce AV e 1 marcia RM.

Dove viene prodotto il trattore STEYR?

Oggi parliamo dello stabilimento austriaco di St. Valentin, sede produttiva di Case IH Europe e STEYR, due marchi del gruppo CNH Industrial. Questo, ha vinto il prestigioso premio 'Factory 2020', nella categoria 'Efficient Company of the Year'.

Qual è il trattore più affidabile?

Il modello più richiesto dell'azienda con sede a Torino è la New Holland Tm series. In seconda posizione John Deere 6910, seguito dalla Farmer series dell'azienda tedesca Fendt. Anche nella categoria delle mietitrebbie New Holland e John Deere si aggiudicano il podio, rispettivamente in seconda e terza posizione.

Che marca di motore monta il trattore Claas?

Sotto il cofano tutti i modelli sono equipaggiati con motori FPT di 3,4 l di cilindrata e con la più moderna tecnologia per il risparmio di carburante: Ventola viscostatica. Iniezione Common Rail ad alta pressione di 1.600 bar.

Steyr, un marchio che ha fatto la storia dei trattori moderni - LA SAPEVI? Ep.3