Che nazionale è Depay?
Domanda di: Dr. Jarno Fontana | Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023Valutazione: 5/5 (66 voti)
Barcellona. Il 19 giugno 2021 firma da svincolato per il Barcellona con decorrenza dal 1º luglio seguente, ritrovando Ronald Koeman, che lo aveva allenato nella nazionale olandese.
Quanto è costato Depay al Barcellona?
Secondo il De Telegraaf, infatti, il club catalano ha raggiunto l'accordo con il Lione per il trasferimento di Memphis Depay in azulgrana. Alla società francese andranno 25 milioni di euro, più ulteriori 5 in bonus.
Che origini ha Depay?
Infanzia e adolescenza. Il padre di Depay è ghanese, sua madre olandese. Tanto nel club quanto nella nazionale indossa sulla maglia il suo nome di battesimo, Memphis, anziché il cognome Depay. La ragione di ciò è che suo padre ha abbandonato la famiglia quando Depay aveva quattro anni.
Dove giocava Depay prima del Barcellona?
PSV. Nato a Moordrecht, viene notato all'età di nove anni dagli osservatori dello Sparta Rotterdam. All'età di 12 anni attira l'attenzione dei più importanti club olandesi come Ajax, PSV e Feyenoord.
Quanto costa Lewandowski al Barcellona?
"Il Barcellona e il Bayern Monaco - si legge sul sito ufficiale blaugrana - sono giunti a un accordo per il trasferimento di Robert Lewandowski per un totale di 45 milioni di euro più altri 5 di bonus. Il giocatore firmerà un contratto con il club per le prossime quattro stagioni.
Come sbloccare un Samsung con l'impronta digitale?
Dove aprire un conto corrente a costo zero?
