Che nazionalità è Johnny Depp?

Domanda di: Dott. Dindo Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (22 voti)

Johnny Depp, all'anagrafe John Christopher Depp II (Owensboro, 9 giugno 1963), è un attore, regista, produttore cinematografico e musicista statunitense.

Dove e quando è nato Johnny Depp?

Johnny Depp (John Christopher Depp II) è un attore statunitense, regista, produttore, co-produttore, è nato il 9 giugno 1963 ad Owensboro, Kentucky (USA).

In che Paese vive Johnny Depp?

L'attore ora vive nel Somerset: «Gli inglesi sono “cool” e ti salutano come se fossi un vicino, senza esagerare» Addio Hollywood, benvenuta campagna inglese. Johnny Depp cambia vita.

Che origini ha Johnny Depp?

Quali sono le origini di Johnny Depp? La famiglia Depp ha discendenza principalmente irlandese, tedesca, francese e cherokee. La nonna materna di Johnny, Minnie, era una nativa americana e anche suo padre, John Christopher More Depp Senior, vanta lontane parentele con il popolo Cherokee.

Dove è cresciuto Johnny Depp?

Negli anni 80, Johnny Depp è un giovane chitarrista: era nato il 9 giugno 1963 a Owensboro, un piccolo centro industriale del Kentucky. La passione per la musica gli arriva dall'amato nonno e dallo zio pastore presbiteriano.

La VERITÀ sul CASO JOHNNY DEPP e AMBER HEARD!