Che numero è il 159?

Domanda di: Vitalba Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (39 voti)

WINDTRE mette a disposizione un nuovo numero telefonico per ricevere assistenza sulla propria offerta internet casa WindTre attivata: il numero verde WINDTRE 159. Il numero è attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle 24. In questo modo puoi contattare il Supporto Clienti della compagnia nell'orario a te più congeniale.

Quanto costa chiamare il 159 da cellulare?

Un primo modo che si ha per contattare WINDTRE se non si è clienti è tramite centralino, avviando una chiamata al 159, cioè il numero di telefono per parlare con il servizio clienti dell'operatore. La chiamata è gratuita da linea mobile e fissa WINDTRE, ma anche per chi chiama da rete fissa TIM.

Chi può chiamare il 159?

159: il Nuovo Numero WindTre per l'assistenza clienti

Il numero è gratuito da tutta Italia dai numeri Wind Tre e dalle SIM di altri operatori con minuti illimitati ed è attivo tutti i giorni h24.

Come parlare con un operatore del 159?

Per procedere, prendi dunque il tuo smartphone, apri il dialer (l'app che usi per effettuare le chiamate), richiama il tastierino numerico, componi il 159 e avvia la chiamata, premendo sull'apposito pulsante (solitamente la cornetta verde).

Che numero devo fare per parlare con un operatore della Wind?

Per parlare con un operatore Windtre, il numero di riferimento è cambiato. Infatti, a seguito della fusione tra Wind (ex infostrada) e Tre, il numero da chiamare non è più il 155, ma bensì il 159.

I TUOI OCCHI POSSONO VEDERE TUTTI I COLORI? Test Visivo Online