Che odore ha Coco Mademoiselle?

Domanda di: Danuta Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (62 voti)

Nel profumo si riconoscono subito l'arancia di Sicilia e il bergamotto di Calabria, ma anche l'accento fruttato del Pompelmo che contraddistingue Chanel

Chanel
La casa di moda è di proprietà dei fratelli Alain Wertheimer e Gerard Wertheimer, nipoti di Pierre Wertheimer, uno dei primi soci in affari di Coco Chanel. Chanel S.A. Chanel è ben noto per il profumo Chanel No. 5 e l'abito Chanel.
https://it.wikipedia.org › wiki › Chanel
Coco Mademoiselle. Poi pochi minuti si afferma in modo prepotente ma delicato il Patchouli dell'Indonesia, avvolgendo il cuore di Rosa e Gelsomino.

Che fragranza ha Coco Mademoiselle?

Le note olfattive di testa sono di arancia, mandarino, bergamotto e fiore d'arancio, mentre quelle di cuore, oltre al già citato gelsomino, comprendono rosa turca, mimosa e ylang ylang. Le note di cuore, infine, risultano essere patchouli, muschio bianco, vaniglia, vetiver, fava tonka e opoponax.

Che odore ha Coco Chanel?

Le note di testa sono Rosa Bulgara, Coriandolo, Pesca, Gelsomino e Mandarino; le note di cuore sono Chiodi di Garofano, Rosa, Fiore d'Arancio, Mimosa e Trifoglio; le note di base sono Ambra, Sandalo, Fava Tonka, Zibetto, Opoponax, Vaniglia e Labdano.

Come si chiama il primo profumo di Coco Chanel?

Nasce il primo profumo CHANEL: il N°5. Questa fragranza femminile dall'odore femminile – rivoluzionaria nella composizione, nel nome e nella presentazione, è frutto dell'incontro tra Gabrielle Chanel e il parfumeur Ernest Beaux.

Come vedere se un profumo Chanel è originale?

Il prodotto originale è ben confezionato e sull'etichetta trovi: numero di serie, avvertenze, ingredienti, indicazione del produttore, ... Se tutto questo non c'è, è probabilmente un falso. Possono essere la scatola, la bottiglia o il prodotto di una tonalità o una forma leggermente diversa.

COCO MADEMOISELLE, the film with Keira Knightley – CHANEL Fragrance