Che panno usare per Polish?

Domanda di: Dylan Galli  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (12 voti)

A questo punto si può lucidare con un panno pulito, preferibilmente in microfibra, rimuovendo tutto il polish ormai asciutto.

Che panno Usare per lucidare?

Procedi ora con l'asciugatura. E' un procedimento noioso, ma fondamentale per permettere ai prodotti lucidanti di lucidare la carrozzeria in maniera ottimale. Per asciugare con cura l'auto puoi usare dei panni puliti in microfibra.

Quale tampone Usare per lucidare l'auto?

I tamponi in lana ritorti sono i tamponi più abrasivi in assoluto. Le cuffie in lana d'agnello sono ampiamente utilizzate nell'automotive e nella nautica, garantiscono un perfetto equilibrio tra lucidatura e finitura.

Come togliere i graffi con il Polish?

Il polish auto viene utilizzato per quei graffi lievi. È un prodotto a metà, un prodotto misto tra pasta abrasiva e dall'altra la cera lucidante. Dopo aver passato il Polish Auto con un batuffolo di cotone sulla zona interessata si potrà poi completare l'operazione di rimozione graffi con il polish lucidante.

Che panno usare con pasta abrasiva?

Serviranno almeno due panni in microfibra (e un vecchio spazzolino da denti), mentre l'ideale sarà lavorare utilizzando dei guanti sottili. È sconsigliato poi posizionarsi al sole, perché i riflessi impedirebbero sia di individuare tutti i punti da trattare, sia di vedere correttamente quello che si sta facendo.

Il polish fa miracoli? | La Moglie del Carrozziere