VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Come ha fatto Klaus ad avere una figlia?
Hope è stata concepita in una chiesa da Hayley. Lei è un ibrido in quanto ha ereditato il suo gene del licantropo (non attivo) da entrambi i suoi genitori, mentre la sua eredità di vampiro (non attiva) e strega proviene da suo padre, che è il primo ibrido vampiro-lupo mannaro.
Qual è il vero nome di Klaus?
Tudor Laurini, conosciuto sul web come Klaus, racconta se stesso e le esperienze che vive. Ama condividere le proprie passioni e si potrebbe dire che lo fa da sempre. Oggi ventiquattrenne, a 15 anni inizia a montare video nella sua cameretta. Sul tubo racconta di musica e passione, parla di viaggi e avventure.
Chi è il vero amore di Caroline Forbes?
Dopo averle partorite, Caroline si affeziona alle bambine, Josie e Lizzie, e aiuta Alaric ad occuparsene, mentre Stefan si allontana da lei comprendendo il legame che ormai la lega a loro. Nell'arco di tre anni, la ragazza diventa giornalista per un'emittente televisiva e si fidanza con Alaric.
Cosa c'è nella bara di Klaus?
In quattro delle cinque bare, vi è rinchiuso un vampiro originale, ognuno di loro pugnalato con il Pugnale di polvere di Quercia Bianca, ciascuno di loro venne neutralizzato da Klaus stesso. Mentre l'ultima bara era chiusa con la magia, nonché sigillata, al suo interno conteneva il corpo di Esther.
Come muore Rebekah?
Causa di morte: Trafitta al cuore (come strega)
Perché Alaric è un originale?
Alaric è diventato un vampiro originale stregato attraverso la magia di Esther, che pianifica attraverso l'uomo di uccidere i suoi figli con l'ultimo e indistruttibile, Paletto di Quercia Bianca.
Chi è più grande tra Elijah e Klaus?
Elijah Mikaelson †(fratello maggiore) Finn Mikaelson † (fratello maggiore) Niklaus Mikaelson † (fratellastro maggiore)
Chi è il primo vampiro originale?
I vampiri Originali sono i primi vampiri mai esistiti, dai quali sono stati generati tutti gli altri vampiri. Fu Esther, la strega Originale, a trasformare suo marito Mikael e i suoi figli Finn, Elijah, Kol e Rebekah in vampiri.
Quando appare Klaus in Legacies?
Nell'ultimo episodio - in onda negli Stati Uniti il prossimo 16 giugno - apparirà infatti uno dei personaggi più amati della saga: Klaus Mikaelson interpretato da Joseph Morgan.
Quando Lizzie diventa vampiro?
Suo padre, Alaric (Matthew Davis), è in coma e attualmente intrappolato nel limbo del Purgatorio; sua sorella, Josie (Kaylee Bryant), ha lasciato la Scuola Salvatore (e lo spettacolo) e la stessa Lizzie si è trasformata in un vampiro durante la sua missione per uccidere Hope (Danielle Rose Russell).
Perché Klaus è immortale?
Sconvolta, Elena capisce che Klaus è immortale, perché l'argento di cui è fatto il pugnale per uccidere gli Originali non ferisce i lupi mannari.
In che episodio Caroline partorisce?
Pensavamo di averle viste davvero tutte a Vampire Diaries, ma l'ultima scoperta che abbiamo fatto nella puntata 7×06 Best Served Cold è forse la più pazza di tutte le ultime sette stagioni: Caroline è incinta delle gemelle di Alaric!
Chi uccide Julian?
Julian alla fine fu ucciso da Rayna Cruz nel 1903, e la sua anima fu sigillata nella Pietra della Fenice come punizione fino a quando Lily e gli Eretici furono in grado di usare la pietra per resuscitarlo in I Carry Your Heart With Me.
Quando si mettono insieme Alaric e Caroline?
Nella premiere dell'ottava stagione, Alaric suggerisce di vivere insieme essendo entrambi alle prese con i loro doveri personali e allevando le loro figlie gemelle allo stesso tempo.
Quando si fidanzano Caroline e Alaric?
Caroline e Alaric si fidanzano per tre anni aiutandosi a vicenda a crescere i bambini, il che ha rafforzato il loro legame familiare con l'invecchiamento dei gemelli. Alaric e Caroline continuano a crescere i gemelli anche se il loro fidanzamento è fallito.
Chi è il vero protagonista di The Vampire Diaries?
La protagonista principale di TVD è senza dubbio Elena Gilbert, interpretata dalla bellissima Nina Dobrev, attrice e modella nata in Bulgaria nel 1989 ma naturalizzata canadese.
Cosa vuol dire Klaus?
Origini ed etimologia del nome klaus Voce tedesca del più comune Nicholas, proprio anche della tradizione russa Nicolaj e assai popolare nei Paesi anglosassoni nella forma abbreviata Niels. Corrisponde all'italiano Nicola e Nicoletta, deriva dal greco antico e significa "popolo vincitore".
Chi è morto in The Originals?
Finn maledice Kol bloccandolo nel suo corpo umano e successivamente muore, perdonato dai suoi fratelli. Freya libera dunque Vincent, il quale ospitava Finn dalla fine della prima stagione.
Come va a finire The Originals?
Il lieto fine di Rebekah e Freya Prima di morire, Klaus rivela a Rebekah che esiste una cura per lei, che le permetterà di abbandonare la sua vita eterna e vivere l'esistenza da umana che tanto desidera accanto l'uomo che ama, Marcel.