Domanda di: Gilda Bruno | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023 Valutazione: 4.9/5
(41 voti)
Marracash soffre di bipolarismo Il rapper milanese, di origini siciliane, ha deciso anche di affrontare il tema bipolarismo, di cui è consapevole ormai da anni.
Forma anche un duo di produttori, The Elhits, insieme al socio Giovanni Cellie. Insieme producono, tra l'altro, i primi lavori di Gionnyscandal. Poi, in un modo o nell'altro, finisce per bazzicare attorno allo studio di Deleterio. E Deleterio è uno dei primi produttori storici di Marracash.
A un primo ascolto, appare abbastanza evidente che la canzone di Elodie a Sanremo 2023 è dedicata a Marracash, e in particolare alla storia tra i due, che si sono lasciati nell'estate 2021. Il significato di Due di Elodie a Sanremo 2023 è proprio legato alla storia tra i due, finita per alcune incompatibilità.
Proprio nel suo precedente progetto musicale, il rapper aveva dato spazio anche alla sua vita privata, parlando di una donna, Crudelia, con cui aveva avuto una storia nient'affatto semplice. Lei sarebbe l'ex fidanzata, arrivata prima di Elodie, con la quale ha chiuso da poco un legame durato quasi due anni.
Cruella de Vil (nella versione in italiano Crudelia De Mon) è una canzone scritta nel 1961 da Mel Leven per il lungometraggio animato della Disney La carica dei cento e uno.