Che reggiseno per ridurre il volume del seno?

Domanda di: Evita Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (7 voti)

Un reggiseno minimizer è perfetto se si vuole ridurre otticamente il seno di una coppa. Ideato per donne con seno abbondante, il reggiseno minimizer presenta una particolare costruzione delle coppe, con base più larga e garantisce un sostegno perfetto anche grazie alle spalline più larghe.

Che reggiseno usare per un seno abbondante?

Il reggiseno ideale per un seno decisamente abbondante, dunque, deve vantare una fascia che contenga comodamente tutto il torace, la parte che collega le due coppe deve restare sempre piatta sullo sterno e deve fare in modo di aderire al corpo senza alcun tipo di costrizione.

Quali sono i reggiseni Minimizer?

I reggiseni minimizer sono poco scollati e contengono completamente il seno all'interno delle coppe, possono essere con il ferretto o senza e danno l'impressione di avere una taglia in meno. Il separatore centrale è in genere alto o medio-alto.

Come faccio a far sembrare il seno più piccolo?

Indossare un reggiseno minimizer

Non indossiamo mai le camicette strette, poiché i bottoni sembrano pronti a scoppiare e mettono in risalto il seno molto grande. Indossiamo un reggiseno minimizer. I reggiseni minimizer riescono visibilmente a ridurre il seno di più di una taglia.

Come stringere il seno senza reggiseno?

Uno dei metodi per reggere il seno senza reggiseno è quello di utilizzare i nastri o bande adesive. Cosa sono? Chiamato body tape o boob tape in inglese, ha la stessa funzione dei copri capezzoli ma in più solleva il décolleté. L'effetto sarà invisibile e al tempo stesso il seno risulterà piacevolmente all'insù.

Mastoplatistica riduttiva: l’intervento per diminuire il volume del seno