Che religione è Osimhen?

Domanda di: Celeste Bellini  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (29 voti)

Osimhen, l'incredibile legame con la religione È un cristiano credente, molto credente. E non serve andare a scavare nel suo passato per scoprirlo, basta dare una rapidissima occhiata alle sue attività sui social.

Che cosa è successo a Osimhen?

Il centravanti nigeriano ha accusato dei problemi muscolari durante l'amichevole tra la sua nazionale e l'Arabia Saudita. Se in un primo momento sembrava essere soltanto un acciacco di stagione, le cose potrebbero essere differenti.

Che nazionalità è Osimhen del Napoli?

Con la nazionale Under-17 nigeriana vince il Mondiale di categoria nel 2015, conquistando il titolo di capocannoniere del torneo con 10 reti (record di sempre nella competizione).

Cosa vuol dire Osimhen?

Di seguito ecco quanto scritto dall'edizione odierna della rosea: "Dio è buono, questo significa Osimhen nel dialetto nativo di Ishan, gruppo etnico che popola alcune zone del sud della Nigeria. Profondamente religioso, Victor non manca mai di ringraziare Dio dopo un gol.

Cosa mangia Osimhen?

Di proprietà della nigeriana Erbor Patience, da 13 anni a Napoli, il ristorante è l'osservatorio migliore per scoprire, ancor più profondamente, la condotta alimentare di Osimhen: riso giallo o riso rosso condito con l'egusi, sugo a base di pesce e verdure, è il piatto più richiesto dal calciatore.

Ultime INTER-FROSINONE, Serie A, Djalo e mercato - INTER NEWS